BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming live gratis per vedere link, canali tv, siti web

La decima giornata di campionato vede il Napoli ricevere l'Empoli e andare a caccia di altri tre punti per non perdere contatto con il gruppo di testa.




Come arrivano Napoli ed Empoli al match

Il Napoli di Sarri ha interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, ma per dire che il momento di crisi è superato saranno decisive le sfide contro Empoli e Juventus in campionato e Besiktas in Champions League. Al di là di questo dato a Crotone si è visto un Napoli che ha ridato la sensazione di saper soffrire e creare gioco, cosa molto importante.

L'Empoli di Martusciello invece ha interrotto la striscia di sconfitte, pareggiando contro Genoa e Chievo. Il tecnico ha la fiducia della società, ma bisogna cominciare a vincere per costruire un altro miracolo in terra toscana. Il match contro il Napoli può essere lo spartiacque della stagione.

Le probabili formazioni

Il Napoli di Sarri arriva a questo match senza un'attaccante di ruolo: Milik è infortunato e Gabbiadini si è visto rifilare due turni di squalifica dopo il brutto fallo commesso ai danni di un avversario a Crotone. Sarri però non si piange addosso e prepara Mertens come 'falso nueve', appoggiato sugli esterni d'attacco da Callejon e Insigne, chiamato a riconquistarsi l'affetto dei tifosi. In mezzo alla difesa mancherà ancora Albiol, che verrà rimpiazzato da Maskimovic, che ha dimostrato di essersi inserito bene negli schemi di Sarri.

L'Empoli di Martusciello si affida all'estro di Saponara, che dovrà creare per Pucciarelli e Maccarone. Sarà questa la coppia d'attacco del 4-3-1-2 del tecnico dell'Empoli, che ha deciso di non rischiare Gilardino dal primo minuto. L'attaccante biellese potrebbe però entrare a partita in corso. La buona notizia è che Buchel, che era dato indisponibile, ha superato i problemi fisici che lo hanno afflitto in settimana e sarà regolarmente a disposizione.

I protagonisti di Napoli-Empoli

Nel Napoli il più atteso è sicuramente Lorenzo Insigne, che è chiamato ad una grande partita per far dimenticare la notte orribile contro il Besiktas.
Nell'Empoli tutti i fari sono puntati su Saponara, per cui questa stagione deve essere quella della consacrazione: il trequartista di scuola Milan finora è mancato e l'ambiente empolese spera che proprio contro il Napoli torni sugli scudi.

L'incontro Napoli Empoli si potrà vedere in streaming, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Premium Play e Sky Go.

Facile e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altre alternative per seguire la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Napoli Empoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il