BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming. Dove vedere (aggiornamento)

Dopo aver battuto il Crotone a domicilio, altro turno sulla carta facile per il Napoli, che riceve l'Empoli: Sarri vuole un'altra vittoria per scacciare la crisi.




Come arrivano le due compagini al match

Il Napoli non è ancora clinicamente guarito e Sarri vuole una vittoria contro il suo ex Empoli per arrivare al meglio al doppio impegno che può indirizzare in un senso o nell'altro la stagione: la Juve in campionato e il Besiktas in Champions League. Il Napoli visto a Crotone è ancora convalescente, ma vi sono stati evidenti segnali di miglioramento, a parte il rosso a Gabbiadini.

L'Empoli di Martuscello va invece avanti a piccoli passi e dopo il pari contro il Genoa è arrivato quello contro il Chievo. La classifica piange ancora, ma l'ambiente sembra avere molta fiducia nell'ex tecnico della Primavera. C'è da dire che anche Sarri e Giampaolo sono partiti male ad Empoli, ma poi hanno fatto molto bene. Forse è anche per questo che nell'Empoli c'è comunque un'atmosfera tranquilla.

Le probabili formazioni in campo

Nel Napoli dovrebbe esserci un po'di turnover. Sarri sembra intenzionato a cambiare qualcosa in difesa in vista dell'incontro contro il Besiktas, decisivo per il passaggio del turno. Tornerà Ghoulam, mentre al centro potrebbe esserci una possibilità per Chiriches. Novità anche in mediana, dove Hamsik e Jorginho potrebbero anche accomodarsi in panchina, per fare spazio a Diawara e Zielinski. In avanti, vista la squalifica di Gabbiadini, sarà Mertens ad agire da centravanti.

Nell'Empoli di Martusciello non ci sono, a parte l'indisponibilità di Larini, problemi di formazione. Il tecnico napoletano sembra intenzionato a dare fiducia a chi ha iniziato il match con il Chievo e quindi Gilardino sarà ancora in panchina, pronto a subentrare nella ripresa.

I protagonisti più attesi

Tutti i riflettori sono puntati su Mertens, che potrebbe dimostrare di essere la soluzione all'assenza di Milik per questo Napoli. Il belga è in grande forma e ha più volte lamentato il poco spazio concessogli da Sarri: questa è la sua grande occasione.
L'Empoli invece spera nell'esplosione definitiva di Pucciarelli, che in questa stagione non ha ancora inciso come ci si aspettava: per lui questo deve essere l'anno della consacrazione e il match con il Napoli potrebbe essere la rampa di lancio.

Il match Napoli Empoli è visibile in streaming diretta live, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su tablet e smartphone Android e Apple le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un nuovo metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Pure TIM offre la cronaca in diretta live anche a chi non è cliente con i momenti migliori di Napoli Empoli sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Napoli Empoli come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il