BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Questa settimana gli appassionati di calcio non potranno certo lamentarsi: dopo la nona giornata conclusasi con Roma Palermo domenica sera, torna la serie A di mercoledì alle 20.45.




Napoli - Empoli

Pronti, via: il secondo turno infrasettimanale è in arrivo mercoledì 26 ottobre, ma già martedì 25 ne vedremo delle belle con tutta la serie B e l'anticipo tra Genoa e Milan. Tra le gare che si giocheranno in contemporanea desta particolare interesse Napoli-Empoli: una sfida che sulla carta potrebbe sembrare semplice per gli azzurri di Sarri, ma che per l'allenatore significa sempre molto. E' proprio ad Empoli infatti che il mister del Napoli ha avuto il suo grande exploit: lui ha sempre ammesso di avere dei ricordi bellissimi nella città toscana, ma ha fatto sapere che il Napoli vuole i tre punti per riprendersi il ruolo di seconda forza del campionato, ora in mano alla Roma di Spalletti.
Dal canto suo Martusciello promette battaglia: il San Paolo è uno degli stadi più ostici della serie A, ma l'Empoli giocherà per ottenere punti. La situazione di classifica del Napoli:

Dopo la buona vittoria sul campo del Crotone, il Napoli ha bisogno di trovare continuità e bel gioco. I tre punti hanno ridato morale ai ragazzi di Sarri, ma bruciano ancora i punti lasciati per strada contro Roma e Atalanta: queste due partite sono state analizzate fino al minimo dettaglio da allenatore e dirigenza, per non ripetere più gli errori commessi. Il Napoli si trova ora al terzo posto in classifica, a quota 17 punti, dietro Juventus, Milan e Roma. Troppe distrazioni hanno fatto perdere punti importanti, ma gli azzurri sono pronti a far vedere di che pasta sono fatti proprio cominciando dalla sfida in casa di mercoledì contro l'Empoli.La situazione di classifica dell'Empoli:

I ragazzi di Martusciello non vogliono e non possono partire già sconfitti: la situazione di classifica comincia a farsi pericolosa e, nonostante il buon punto conquistato domenica pomeriggio sul campo del Chievo, l'Empoli occupa il penultimo posto in classifica a quota 6. Servono punti importanti per la salvezza e anche un pareggio al San Paolo sarebbe prezioso. Il mister schiererà la sua formazione migliore per contrastare Callejon e compagni.

Il match Napoli Empoli sarà disponibile in streaming italiano in diretta, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti metodi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Facile e legale è la televisione online Now TV che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

TIM offre la diretta anche a chi non è un abbonato con i gol in streaming di Napoli Empoli grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altre alternative per avere aggiornamenti live su Napoli Empoli come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il