BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45 è meglio non prendere impegni: torna il secondo turno infrasettimanale dell'anno con sfide di cartello tutte da seguire. Tra queste anche Napoli Empoli.




La sfida Napoli-Empoli

Perché Napoli Empoli può essere considerata una delle sfide più interessanti della decima giornata di serie A? La risposta è molto semplice: per il significato che Empoli, la sua squadra, la sua città e il suo tifo rappresentano per mister Sarri. Ricordi pesanti ed importanti, che nessuno potrà portar via dalla mente del tecnico azzurro, esploso proprio nella cittadina toscana, ma che ormai fanno parte del passato. Sarri è ormai saldo da anni sulla panchina del Napoli e punta a fare del suo meglio per arrivare il più in alto possibile in questo campionato.La situazione delle due squadre:

Quella con il Crotone non è stata una vittoria eclatante del Napoli: un 1-2 striminzito, con un pareggio sul finale che poteva anche arrivare da parte del modesto Crotone, ed in più la perdita di Manolo Gabbiadini, espulso per un fallo di frustrazione e che quindi non sarà disponibile per la sfida con i toscani. Una partita non eccellente, ma che ha comunque regalato tre punti importanti che servivano come non mai agli azzurri per ingranare la giusta marcia dopo le brutte sconfitte con Atalanta e Roma.

Martusciello al San Paolo deve per forza provarci: l'Empoli veniva da tre sconfitte consecutive contro Juventus, Lazio e Inter e i due punti ottenuti nelle ultime due giornate contro Genoa e Chievo hanno fatto intravedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Spiraglio al quale Martusciello e i suoi devono attaccarsi con le mani e con i denti per cercare di ottenere più punti salvezza possibile: anche su un campo complicato come quello del San Paolo. I toscani sono fermi a quota 6 punti in classifica e se il campionato finisse oggi sarebbero già matematicamente retrocessi.

Il pronostico:

Il pronostico per questa gara potrebbe sembrare scontato, visto il divario tecnico tra le due compagini. Il consiglio è quello di puntare 1 + gol: l'Empoli proverà a giocarsi il tutto per tutto ed è probabile che riesca a 'bucare' la difesa degli azzurri che in questo avvio di campionato più di una volta si è mostrata distratta e abbastanza penetrabile.

Appuntamento allo Stadio San Paolo mercoledì 26 ottobre ore 20.45 per Napoli- Empoli.

La partita Napoli Empoli sarà disponibile in streaming live con la diretta in italiano, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Molto interessante è Now TV, la tv online di Sky, che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri clienti e non con gli highlights di Napoli Empoli tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Napoli Empoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il