BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming. Dove vedere

Ringalluzzito dal sofferto successo di Crotone, il Napoli di Sarri vuole continuare la propria risalita in classifica e, nel turno infrasettimanale, riceverà la visita dell'Empoli di Martusciello.




TUTTO SUL MATCH DEL SAN PAOLO:

QUI NAPOLI: CERCASI VICE-MILIK - Il Napoli ha ripreso a correre ma continua ad avere un problema in attacco: dopo l'infortunio di Milik, Gabbiadini non è riuscito a mettere in mostra le sue qualità e l'espulsione rimediata a Crotone è stata il segnale di un nervosismo latente. Sarri ora ha bisogno di recuperare l'attaccante, dal momento che non ci sono altre punte centrali in rosa e non si può attendere il mercato di gennaio per sostituire il polacco.

QUI EMPOLI: MANCA LA VITTORIA - In casa Empoli, invece, c'è amarezza per l'ennesima occasione casalinga sprecata, dal momento che lo 0-0 col Chievo muove la classifica ma per salvarsi ai toscani servirebbe un filotto di due-tre vittorie. Anche per questo motivo, la trasferta in terra campana appare proibitiva e non c'è molta fiducia di riuscire a strappare un risultato positivo nella tana del San Paolo.

GLI UNDICI CHE SCENDERANNO IN CAMPO:

PARTENOPEI COMUNQUE COL 4-3-3 - Assente Gabbiadini, Sarri riproporrà comunque il 4-3-3 con tre esterni, di cui uno, Callejon, in posizione di falso nueve; tuttavia, potrebbe esserci anche una chance per Giaccherini di partire titolare. A centrocampo, invece, mini turnover con Zielinski che farà riposare capitan Hamsik e Allan in ballottaggio con Diawara a completare il pacchetto mediano. Infine, in difesa, ancora out Albiol che sarà rimpiazzato da Maksimovic.

TOSCANI CON DIVERSI BALLOTTAGGI - Martusciallo schiererà invece il solito 4-3-1-2 in cui Saponara farà da trequartista dietro Pucciarelli e Maccarone, ancora preferiti a Gilardino. Ballottaggi a centrocampo invece, dove Croce e Tello potrebbero anche lasciare il posto a a Krunic e Buchel, mentre l'unico titolare sicuro è José Mauri.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

SI PUNTA SUL NAPOLI - Stando ai bookies, non ci dovrebbe essere partita dato che la vittoria del Napoli è quotata a solo 1.29, mentre il colpaccio esterno dell'Empoli pagherebbe ben 14 volte la giocata; infine, se proprio si vuol rischiare, si può propendere per il pari, estremamente improbabile ma che rende bene (6.25).

Napoli Empoli si può vedere in diretta streaming live in italiano, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro sistemi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Napoli Empoli tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere notizie su Napoli Empoli come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il