BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis live. Vedere link, siti web

Gli appassionati di calcio non possono certo lamentarsi: questa settimana non ci sarà bisogno di aspettare il nuovo weekend, perché la decima giornata di serie A si giocherà mercoledì 26 ottobre.




Napoli - Empoli

Tutte le gare della decima giornata si giocheranno in contemporanea mercoledì sera alle ore 20.45, eccezion fatta per Genoa Milan che sarà anticipata al martedì. Tra le sfide da seguire c'è Napoli - Empoli: una gara mai banale, visti i precedenti di Sarri proprio come allenatore dell'Empoli. L'attuale tecnico del Napoli non ha mai negato di aver trascorso ad Empoli un periodo bellissimo: ora però il passato non conta e conta soltanto dare continuità ad una squadra che nelle ultime gare poteva sicuramente fare qualcosa in più. Nonostante la vittoria di domenica scorsa contro il Crotone, pesano ancora in casa azzurra le sconfitte subite contro Roma e Atalanta. Sarri deve dimostrare alla dirigenza e a tutto l'ambiente di poter lottare per le prime posizioni e di poter centrare tutti i traguardi prefissati ad inizio stagione.
D'altro canto contro l'Empoli non sarà certo facile: la squadra di Martuscillo ha bisogno quanto prima di punti salvezza. Nelle ultime cinque giornati sono stati soltanto due i punti portati a casa dall'Empoli, uno dei quali grazie al pareggio di domenica scorsa contro il Chievo. Servono conferme e una svolta importante, anche se contro il Napoli sarà durissima: il mister però non si nasconde e dichiara che farà il possibile per mettere in difficoltà la squadra di Sarri. Probabili formazioni:

La squadra di Sarri non arriva certo al meglio alla sfida casalinga con l'Empoli: dopo la tegola di Milik, ancora dura da digerire, il tecnico del Napoli dovrà rinunciare anche all'ottimo Gabbiadini, che contro il Crotone ha rimediato un'espulsione che non è certo stata presa bene nell'ambiente azzurro. Anche Martusciello dovrà fare a meno di Gilardino e schiererà con ogni probabilità Maccarona e Pucciarelli davanti a Saponara. Per il Napoli dovrebbe essere confermato il tridente formato da Insigne-Callejon-Mertens.Pronostico:

Il Napoli non può sbagliare in casa: consigliato l'1 fisso, abbinato all'over 2.5 vista la non brillante difesa dell'Empoli. In bocca al lupo!

Il match Napoli Empoli sarà visibile in streaming live, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Di sicuro interesse è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

Pure TIM propone aggiornamenti in diretta ai suoi clienti e non con i gol di Napoli e Empoli utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Napoli Empoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il