BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Impegno almeno sulla carta non proibitivo per il Napoli che questo mercoledì, nel turno valido per la decima giornata, riceverà la visita di un Empoli alla ricerca affannosa di punti-salvezza.




LE ULTIME NEWS DAI RITIRI:

NAPOLI CON LUCI E OMBRE - Torna il sorriso in casa Napoli dopo la vittoria sul Crotone, seppure arrivata al termine di un match vibrante e inficiato dal rosso comminato a Gabbiadini. Da una parte Sarri dunque può essere contento per il rendimento offensivo dei suoi nonostante l'assenza di Milik, ma è anche preoccupato per il momento negativo di Gabbiadini e la fragilità difensiva che, si spera, sia solamente dovuta all'infortunio di Raul Albiol.

MISSIONE IMPOSSIBILE PER L'EMPOLI - Dopo aver ottenuto solo un risicato 0-0 nel match casalingo col Chievo Verona, l'Empoli di Martusciello ha di che rammaricarsi perché l'impegno al San Paolo è proibitivo e i punti-salvezza andrebbero cercati nelle sfide casalinghe. L'unica possibilità per i toscani è quella di sfruttare al massimo il turno infrasettimanale, provando a sorprendere il Napoli che potrebbe schierare alcune delle seconde linee.

I PROBABILI UNDICI:

SARRI CORRE AI RIPARI - Complice la squalifica di Gabbiadini, Sarri potrebbe decidere di rivoluzionare la formazione oppure di adattare qualcuno dei tanti esterni in rosa al ruolo di punta centrale. Nel 4-3-3 si rivedrà dunque Insigne largo a destra, con Callejon spostato in posizione centrale anche se potrebbe esserci la sorpresa Giaccherini, finora poco considerato da Sarri. Per il resto, tutti confermati, ad eccezione di Hamsik che potrebbe godere di un turno di riposo.

ANCORA FUORI GILARDINO - I toscani, invece, scenderanno in campo nella formazione-tipo, con un centrocampo a quattro che vedrà Saponara quale vertice avanzato alle spalle dei soliti Maccarone e Pucciarelli. L'unico dubbio per Martusciello è se schierare Tello oppure Buchel nel terzetto di centrocampo; infine, in difesa, è ballottaggio tra Dimarco e Pasqual.

LE PREVISIONI DEI BOOKMAKERS:

RISULTATO SCONTATO? - Tutto deciso nel match del San Paolo? Almeno così parrebbe visto che la possibilità che l'Empoli torni dalla trasferta in terra campana con l'intera posta è pagata a 14.00, mentre renderebbe solamente 1.29 volte la giocata un'affermazione interna dei partenopei.

La partita Napoli Empoli sarà disponibile in diretta streaming in italiano, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In alternativa TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai suoi abbonati e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Napoli Empoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il