BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis live per vedere link, canali tv, siti web

Mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45, ci sarà divertirsi allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter e Torino daranno vita ad un incontro di grande tensione, specialmente per la squadra di casa.




La descrizione del match

La prima serata di mercoledì 26 ottobre sarà spettacolare per la Serie A. La decima giornata vedrà di fronte anche Inter e Torino, due compagini dagli stati d'animo molto differenti. I nerazzurri di mister Frank De Boer hanno perso le ultime tre partite di campionato contro Roma, Cagliari e Atalanta e occupano un disastroso quattordicesimo posto in classifica, a pari merito con la Sampdoria. Il tecnico olandese non riesce a trovare il bandolo della matassa. Di contro, il Toro di Sinisa Mihajlovic è in gran forma, reduce da un pari in casa contro la Lazio, e occupa la quinta piazza insieme proprio ai biancocelesti. I granata vogliono continuare a puntare ad un piazzamento in Europa League.

Qui Inter

I nerazzurri non potranno schierare Gary Medel. Il centrocampista cileno è stato fermato per tre turni dal giudice sportivo e si aggiungerà all'infortunato Felipe Melo. Nel suo 4-2-3-1, De Boer giocherà con Handanovic in porta, protetto da Ansaldi, Miranda, Murillo (o Ranocchia) e D'Ambrosio (o Nagatomo, o Santon). Joao Mario e Kondogbia agiranno davanti alla difesa, mentre sulla trequarti ci saranno Candreva, Banega e Perisic. Possibile turno di riposo per Icardi, che potrebbe essere rilevato da Eder o Jovetic.

Qui Torino

Mihajlovic non potrà contare sulle prestazioni del lungodegente Molinaro. Per il resto, rosa al gran completo e possibile un ampio turn over. Verrà schierato un 4-3-3 con l'estremo difensore Hart. Davanti a lui, numerosi sono i dubbi. In terza linea, sulle fasce ci saranno Zappacosta e Barreca, mentre al centro Bovo e Ajeti sembrano favoriti su Rossettini e Castan. Sulla linea mediana, Baselli è in vantaggio su Acquah per affiancare Benassi e Valdifiori. In attacco ci sarà Belotti al centro, coadiuvato da Iago Falque o Martinez e Ljajic o Boye.

Il pronostico

L'Inter sembra favorita sul Torino perché gioca in casa e ha tutta la voglia di riscattarsi. Ma entrambe le compagini sono pronte a sorprenderci, sia in positivo che in negativo.

Inter Torino si può vedere in diretta streaming live in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le app Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In alternativa TIM offre la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol, degli highlights di Inter Torino per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere notizie su Inter Torino come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Inter Torino streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il