BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis live. Vedere link, siti web

A San Siro per la decima giornata di Serie A va in scena il match tra Inter e Torino, che potrebbe essere l'ultima volta di Frank De Boer sulla panchina interista.




Come arrivano Inter e Torino al match

L'avventura di De Boer all'Inter appare agli sgoccioli e secondo qualcuno nemmeno una vittoria contro il Torino potrebbe salvare il tecnico olandese, il cui destino appare ormai segnato. I numeri sono effettivamente impietosi, con una zona retrocessione più vicina dell'Europa, sei sconfitte in dodici uscite stagionali e un gioco che a parte il match con la Juve non si è mai visto. L'atmosfera ad Appiano Gentile è da 'liberi tutti' e lo stesso De Boer sembra ormai rassegnato, o forse sollevato, all'idea di non essere più la guida tecnica dell'Inter.

Atmosfera decisamente diversa nel Torino, dove nonostante il pareggio dell'Olimpico abbia lasciato l'amaro in bocca, si guarda con piacere una classifica sontuosa per i colori granata. Ora Mihjalivic vuole riprendersi proprio contro l'Inter i due punti persi a Roma e l'impresa appare nettamente alla portata.

Le probabili formazioni in campo

De Boer per rimanere aggrappato alla panchina dell'Inter si affida a Banega e Candreva per quanto riguarda la fase d'attacco del suo 4-3-3, mentre come interditore, vista anche la squalifica di Medel, rispolvera Kondogbia. Da segnalare anche il ritorno, sull'out di destra, di Ansaldi. Il tecnico dell'Inter sembra poi intenzionato a bocciare Santon, autore del fallo da rigore che ha permesso all'Atalanta di andare in vantaggio a pochi secondi dalla fine. Al suo posto dovrebbe esserci spazio per D'Ambrosio, alla prima da titolare dopo tanto tempo.

Nel Torino potrebbe esserci spazio per Vives e Moretti, con Valdifori e Castan quindi destinati alla panchina. Di sicuro in difesa non ci sarà De Silvestri, che non è ancora completamente ristabilito: al suo posto quindi ancora spazio per Zappacosta. In avanti confermato il tridente con Iago Falque, Belotti e Lijaic.

I protagonisti più attesi

Nell'Inter sarà Icardi l'uomo chiamato a dare la scossa all'ambiente: l'argentino dovrà caricarsi sulle spalle la squadra in questo momento complicato.
Nel Torino tutti si aspettano molto da Belotti, che contro la Laizio è rimasto stranamente in ombra e che in un match del genere potrebbe esaltarsi.

L'evento si potrà vedere in streaming diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti servizi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Di sicuro interesse è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM trasmette la diretta anche a chi non è cliente con gli highlights di Inter Torino per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie su Inter Torino come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Inter Torino in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il