BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Inter-Torino sarà la gara decisiva per il futuro di de Boer. Il tecnico nerazzurro rischia infatti seriamente d'essere esonerato, qualora collezionasse la quarta sconfita di fila.




Inter-Torino, pronostici

I favori del caso, per quanto strano possa sembrare a chi è abituato ai vecchi equilibri del calcio italiano, sono tutti pro Torino. La squadra di Mihajlovic ha carattere e un animo combattivo. Lotta per i posti europei ed è in alto con merito. E' in pratica tutto ciò che l'Inter non riesce a essere da svariati anni. La gestione Mazzarri prima e quella Mancini poi non hanno lasciato che disastri. Una squadra fisica, abituata a 'picchiare' l'avversario ma poco avvezza alla costruzione. Potrebbe essere questa la capitolazione dell'olandese, che corre il rischio di subire una figuraccia a 'San Siro'.

Inter, probabile formazione

Oltre ai problemi in fatto di gioco, de Boer deve anche fare i conti con l'indisponibilità di uno degli uomini principali della sua rosa, il rubapalloni Medel, che sarà tenuto fuori dal campo dalla giustizia sportiva, che l'ha penalizzato con tre giornate di squalifica, dato il colpo rifilato a Kurtic nell'ultimo match. Ci sarà Gnoukouri al suo posto probabilmente, con Kondogbia al posto di Banega. Nagatomo potrebbe rivedere il campo, con D'Ambrosio in panca, mentre in avanti Eder, dato l'ultimo gol segnato, potrebbe rubare il posto a Perisic al fianco d Icardi.Torino, probabile formazione

Discorso differente per Mihajlovic, che può contare su tutta la propria rosa, dato anche il ritorno di Ljajic, che ha anche ritrovato la via del gol. De Silvestri è arruolabile ma per lui è facile prevedere la panchina, mentre Zappacosta si è guadagnato la riconferma a destra. Bovo porterà esperienza in difesa, mentre in attacco spazio ai giovani spregiudicati, con Ljajic, Belotti e Iago Falque.

La partita Inter Torino si può vedere in diretta streaming live in italiano, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Degna di nota è la tv online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In alternativa TIM rende disponibile la diretta a tutti, clienti e non, con i gol di Inter e Torino utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per seguire Inter Torino come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Inter Torino in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il