BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming live gratis per vedere su link, siti web migliori (in aggiornamento)

L'Inter ha deciso di dare ancora fiducia a de Boer, giunto all'esame conclusivo contro il Torino. Potrebbe essere, ironia della sorte, proprio un ex nerazzurro come Mihajlovic a mandarlo a casa.




Inter-Torino, pronostici

Il Torino scenderà in campo con la fame che contraddistingue di solito le squadre di Mihajlovic. Darò di tutto per poter stritolare l'Inter, conscia del fatto che in questo momento i nerazzuri sono quantomai in confusione. Ovvio che sottovalutare gicoatori come Icardi sia un errore gravissimo ma, per impostazione di gioco e stato fisico e mentale, i granata partono con un enorme vantaggio. Riuscissero ad avere la lucidità di gestire la gara con pressing e palleggio, potrebbero addirittura rifilare una sonora sconfitta ai nerazzurri, con un risultato decisamente rotondo. L'Inter dal canto suo non ha alternative. Deve vincere, per se stessa e il futuro della panchina di de Boer. La società guarda ad altri allenatori e sembra difficile che in casa, con i probabili fischi dei tifosi, si possa trovare un risultato positivo.

Inter, probabile formazione

Alla mancanza di un bel gioco si aggiungono altri problemi, come ad esempio la prova televisiva attuata contro Medel, reo d'aver colpito Kurtic nell'ultimo match di serie A. un colpo proibito che il Giudice Sportivo ha sanzionato con ben tre giornate di squalifica. De Boer perde dunque un uomo chiave a centrocampo, dove Kondogbia si ritroverà tra le mani le chiavi della mediana. Dati soldi spesi, è giunta l'ora di far vedere di che pasta è fatto. In attacco ovviamente spazio a Icardi, nonostante il rigore sbagliato, la brutta prestazione contro l'Atalanta e la contestazione dei tifosi. L'Inter non può prescindere dal suo capitano ma, forse per un pizzico di fantasia e corsa in più, al suo fianco stavolta potrebbe essereci Eder, e non Perisic. Torino, probabile formazione

Mihajlovic aveva soltanto un uomo ancora fuori rosa per infortunio, De Silvesti, tornato arruolabile come gli altri. Il tecnico però lo farà probabilmente riposare in panchina. Ciò che fa capire però la differenze di forze attualmente tra le due rose, è il fatto che Mihajlovic possa permettersi d'andare serenamente a 'San Siro' schierando un tridente offensivo, con Falque, Belotti e Lja

La partita Inter Torino si potrà seguire in live streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati metodi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Premium Play e Sky Go.

Economico e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In alternativa TIM propone la diretta a tutti, utenti e non, con i gol di Inter e Torino tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Inter Torino in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il