BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis live, siti web migliori, link. Dove vedere (aggiornamento)

Sfida ad alta tensione questo mercoledì allo stadio Meazza di Milano: l'Inter di De Boer, reduce da un periodo nerissimo, proverà a tornare alla vittoria contro il temibile Torino di Mihajlovic.




LE ULTIME NEWS DAI RITIRI:

L'INTER INVERTE LA ROTTA ? - Più in basso di così è difficile andare per l'Inter di De Boer che si gioca una fetta del proprio futuro ospitando il rampante Torino di Mihajlovic, una delle rivelazioni di questo primo scorcio di stagione. Il turno infrasettimanale segnerà la fine dell'avventura italiana per l'ex tecnico dell'Ajax oppure sfrutterà questa ultima chance per provare finalmente a imporre le sue idee, libero oramai da condizionamenti ambientali?

MIHAJLOVIC PENSA IN GRANDE - L'allenatore del Torino invece fiuta il colpo: affrontare i nerazzurri nel loro momento peggiore e poter proseguire così la striscia positiva è un'occasione da cogliere la volo. I granata infatti non vogliono accontentarsi di un ruolo da comprimari in questa stagione e puntano a tornare in Europa, magari facendo qualche sgambetto alle big che la precedono. Per questo motivo, un'affermazione a San Siro darebbe maggiore credibilità alle ambizioni della società di Cairo.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI:

L'INTER TORNA AL 4-2-3-1? - Dopo l'esperimento con l'Atalanta, che ha visto Banega in panchina e Brozovic in campo per un 4-3-3, De Boer tornerà al 4-2-3-1 anche se potrebbe affiancare Kondogbia a Joao Mario, dato che il cileno Medel è a rischio squalifica causa prova televisiva. In avanti reclama spazio Gabriel Barbosa, fin qui quasi mai utilizzato, magari per affiancare un Icardi che oramai non segna da quattro gare.

SI PROFILA UN TORINO D'ATTACCO - Il Torino invece non ha problemi d'attacco, grazie alla straordinaria vena realizzativa di Iago Falque che, pur da esterno, è uno dei cannonieri della squadra assieme a Belotti. Qualche grattacapo in più per la difesa: nel 4-3-3 la cerniera centrale Rossettini-Castan non sempre ha convinto e Mihajlovic potrebbe pensare ci coprirla meglio.

L'ANGOLO DEL BETTING:

RISULTATO A SORPRESA? - La vittoria dell'Inter renderebbe abbastanza bene (moltiplicatore di 2.95, tenuto conto che gioca in casa) ma per coniugare rischio e un'ottima vincita si potrebbe tenere in considerazione anche il segno X, quotato a 3.55 e quindi molto stuzzicante.

Il match Inter Torino si potrà seguire in streaming italiano in diretta, su Mediaset Premium e Sky che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM trasmette la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con gli highlights di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta Inter Torino come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Inter Torino in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il