BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming. Dove vedere gratis live su link, siti web

Ultima spiaggia per Frank De Boer sulla panchina dell'Inter: nel turno infrasettimanale i nerazzurri riceveranno la visita del Torino di Mihajlovic e una nuova sconfitta sarebbe fatale all'olandese.




VERSO IL MATCH DEL MEAZZA:

QUI INTER: NUVOLONI SULL'ALLENATORE - Il KO di Bergamo, il terzo consecutivo in campionato, potrebbe aver segnato la sorte di Frank De Boer sulla panchina dell'Inter. Il tecnico olandese non ha tutte le colpe del disastro attuale ma è probabile che, per risollevare la situazione, la dirigenza propenda per l'ennesimo esonero, specie se ci dovesse essere un nuovo capitombolo contro il Torino, scomodo ospite del turno infrasettimanale che si giocherà tra martedì e mercoledì.

QUI TORINO: MIHAJLOVIC PUNTA AL COLPACCIO - Dal canto loro, i granata di Mihajlovic vengono dal pari colto in extremis in casa contro la Lazio ma, al momento, sono indubbiamente una delle compagini più in forma del campionato. Motivo per cui, il Torino andrà a San Siro per provare a replicare i colpacci messi a segno negli ultimi anni sotto la gestione di Ventura e continuare così la propria rincorsa alla zona-Europa. La traballante Inter dell'ultimo periodo glielo consentirà?

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORNANO BANEGA E CANDREVA? - Tra i nerazzurri c'è il dubbio legato a Medel, che potrebbe essere appiedato dal Giudice Sportivo per il comportamento anti-regolamentare contro l'Atalanta. In quel caso, De Boer lo sostituirebbe con uno tra Kondogbia e Gnoukouri. In avanti, invece, dovrebbero tornare Candreva al posto di Eder e Banega sulla trequarti, con Icardi confermato prima punta.

TRIDENTE DA SOGNO PER IL TORINO - Mihajlovic, dopo aver recuperato Ljajic, può varare un tridente da sogno per la sua squadra: il serbo farà da suggeritore, assieme all'ispiratissimo Iago Falque, per Belotti mentre a centrocampo potrebbero partire titolari due vecchie conoscenze del vivaio interista, vale a dire Benassi e Obi, anche se reclamano una maglia da titolare Benassi e Valdifiori, che dovrebbe avere le chiavi della regia.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

GARA DA 1X2 - Visto il momento delle due formazioni, nonostante il fattore-campo è una gara da 1X2: il successo dell'Inter è dato comunque a 1.95, mentre stuzzica la possibile affermazione del Torino, quotata molto bene (4.95).

L'incontro Inter Torino sarà visibile in streaming diretta in italiano, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati sistemi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

In alternativa c' è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM offre la cronaca in diretta live anche a chi non è cliente con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Inter Torino grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per seguire Inter Torino come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Inter Torino in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il