BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

Inter-Torino rappresenta la classica gara che assume i connotati di un'ultima spiaggia per i nerazzurri. La squadra del Biscione, dopo la sconfitta di Bergamo, non può permettersi ulteriori passi falsi.




Attacco poco prolifico e difesa disattenta

Nel match dello stadio Atleti Azzurri d'Italia contro l'Atalanta, la squadra allenata dal tecnico olandese Frank de Boer ha mostrato tutte le proprie lacune. Le occasioni create sono state pochissime, e il gol del momentaneo pareggio è arrivato solo grazie ad un'invenzione di Eder con un siluro su calcio di punizione dalla distanza. In difesa invece è stato commesso l'ennesimo errore su calcio d'angolo, e nel finale Santon ha compromesso definitivamente la gara causando un calcio di rigore per fallo su Kessié.

Il Torino vuole continuare a sognare

A San Siro arriva un Torino enormemente motivato, che grazie ad una serie di risultati favorevoli si ritrova nelle zone nobili della classifica. I granata non aspirano ad approdare in Champions, ma vorrebbero rientrare nel treno delle pretendenti all'Europa League, dopo l'esperienza molto positiva di due anni fa. Inoltre con un tecnico come Sinisa Mihajlovic è sempre lecito aspettarsi una squadra aggressiva e che lotterò su ogni pallone.

Probabile formazione Inter

I nerazzurri si presenteranno sul terreno di gioco con Samir Handanovic in porta, protetto dal poker di difensori composto da Yuto Nagatomo, Joao Miranda, Jeyson Murillo e Davide Santon. I due mediani di centrocampo saranno Joao Mario e Gary MEdel, mentre Ever Banega giocherà nel ruolo di trequartista. Infine il tridente d'attacco sarà composto da Martins Eder, Ivan Perisic e Mauro Icardi.

Probabile formazione Torino

I granata dovrebbero rispondere con Joe Hart fra i pali, coadiuvato dai difensori Davide Zappacosta, Luca Rossettini, Leandro Castan e Antonio Barreca. A centrocampo pronti a partire dal primo minuto Marco Benassi, Mirko Valdifiori e Daniele Baselli, una linea a tre che sta regalando diverse gioie in queste prime giornate. Infine il reparto d'attacco vedrà impiegati dall'inizio Iago Falque, Adem Ljajic e il bomber Andrea Belotti.

Inter Torino si può seguire in streaming diretta live, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Di sicuro interesse è la televisione online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM trasmette la diretta ai propri clienti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Inter Torino grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Inter Torino in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il