BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Atalanta streaming

Pescara Atalanta streaming live gratis siti web. Dove vedere

Importante snodo-salvezza allo stadio Adriatico di Pescara, dove i biancazzurri di Oddo, oramai all'ultima spiaggia, proveranno a contenere l'Atalanta di Gasperini, in serie positiva.




TUTTO SUL MATCH DELL'ADRIATICO:

ODDO ORAMAI IN BILICO - Dopo l'ennesima sconfitta, maturata in casa dell'Udinese, la panchina di Oddo non è più così salda come nelle prime giornate: il suo Pescara gioca anche bene, ma subisce troppi gol e praticamente, fatta eccezione per il successo decretato a tavolino sul Sassuolo, non ha mai vinto da quando è tornato in Serie A. Perdere punti anche contro l'Atalanta, nel corso del turno infrasettimanale, potrebbe essere esiziale per il tecnico abruzzese, specialmente al cospetto di una compagine che, a tutti gli effetti, è una diretta rivale per la salvezza.

GASPERINI STA RISALENDO LA CHINA - Al contrario Gasperini, messe da parte le incertezze e le contestazioni di inizio stagione, ha finalmente cominciato a ingranare e, passato dall'amato 3-4-3 al 3-5-2, ha trovato la quadra per coniugare risultati e bel gioco. Contro l'Inter è arrivata una delle più belle vittorie di questo inizio di campionato, ma ora gli orobici non voglio dormire sugli allori e punteranno a vincere per allungare la striscia positiva e tirarsi fuori dalle zone pericolose della graduatoria.

COME SCENDERANNO IN CAMPO:

QUI PESCARA: LARGO A BRUGMAN - Assenti Verre e Manaj per infortunio, sarà Brugman a giostrare sulla trequarti al fianco di Benali per assistere Caprari, schierato da falso nueve in attacco: tuttavia, in panchina scalpita Pepe che reclama un minutaggio maggiore. A centrocampo, infine, conferma per Aquilani accanto a Cristante e capitan Memushaj.

QUI ATALANTA: TUTTI CONFERMATI - Gasperini dovrebbe confermare la stessa formazione che ha sconfitto l'Inter: nel 3-5-2 sarà ancora Petagna il terminale d'attacco, supportato da Gomez, mentre Dramé e Conti sprinteranno sulle fasce. Infine, tra i pali, Berisha ha oramai soffiato il posto a Sportiello.

I PRONOSTICI DELLA GARA:

QUOTE ALTE - Quote discretamente alte anche per l'eventuale vittoria casalinga del Pescara (3.00), segno che la sfida è tutt'altro che scontata: l'affermazione dell'Atalanta, seppur pagata di meno (2.60), garantisce comunque un discreto moltiplicatore e, assieme al pari (3.30), potrebbe essere seriamente presa in considerazione dagli scommettitori.

Pescara Atalanta si potrà seguire in live streaming, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

In più c' è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

TIM trasmette la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Pescara Atalanta streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il