BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Cagliari streaming

Lazio Cagliari streaming live siti web. Dove vedere

Lazio e Cagliari si affrontano in un match della decima giornata di campionato. Per entrambe le compagini vincere significherebbe ritrovarsi in piena zona Europa.




Come arrivano Lazio e Cagliari al match?

La Lazio di Inzaghi sta disputando sicuramente un buon campionato, oltre quelle che erano le aspettative all'inizio della stagione. Il merito è sicuramente del tecnico, che sta tirando fuori il meglio da una formazione che a parte l'acquisto di Immobile, risulta tendenzialmente la stessa dello scorso anno. Ora, dopo due pareggi consecutivi, bisogna tornare a vincere e Inzaghi vuole farlo a partire dalla gara interna contro il Cagliari di Rastelli.

Il Cagliari è reduce dalla brutta sconfitta contro la Fiorentina: 4 goal presi in 45 minuti hanno reso un incubo il pomeriggio di Storari e compagni, i quali dopo il 5 a 3 finale con cui hanno perso la partita contro la Fiorentina sono chiamati ad un pronto riscatto contro la Lazio.

Le probabili formazioni in campo

La Lazio di Simone Inzaghi dovrebbe presentarsi al cospetto del Cagliari con il solito 4-3-3. L'uomo di punta sarà ovviamente Immobile, che con quattro reti negli ultimi 270 minuti sta trascinando la Lazio verso l'Europa. Il tecnico dei biancocelesti dovrà fare a meno di Biglia, Lukaku e De Virj, con quest'ultimo che potrebbe dover finire sotto i ferri.

Il Cagliari è anch'esso alle prese con una infermeria ancora troppo piena. Farias, Joao Pedro e Ionita non saranno ancora a disposizione di Rastelli, che dovrebbe schierare il suo Cagliari con un 3-5-2, mandando quindi in soffitta il 4-3-2-1 con cui ha giocato la maggior parte delle partite in questa prima parte di stagione. Quasi certamente la coppia d'attacco del Cagliari sarà composta ancora da Sau e Borriello, anche se Melchiorri sembra in grande forma e quindi potrebbe essere la sorpresa nella formazione sarda.

Chi è il favorito in questo match?

Il match tra Lazio e Cagliari si presenta come uno dei più equilibrati e interessanti di tutta la decima giornata di campionato. La Lazio parte leggermente favorita, ma se si pensa che in casa il rendimento dei biancocelesti non sempre è stato all'altezza e che il Cagliari si è già tolto grandi soddisfazioni con Roma e Inter, si capisce perchè un pareggio o una vittoria dei sardi non è da escludere a priori come esito finale di questo confronto.

L'incontro Lazio Cagliari si può vedere in streaming live con la diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un altro modo è la televisione online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

Pure TIM mette a disposizione la diretta a tutti, clienti e non, con i momenti migliori di Lazio Cagliari tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire Lazio Cagliari come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Lazio Cagliari streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il