BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Cagliari streaming

Lazio Cagliari streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

La Lazio di Inzaghi e il Cagliari di Rastelli si affrontano in uno dei match più interessanti della decima giornata del massimo campionato, in programma mercoledì.




Come arrivano le due formazioni al match

La Lazio sotto Inzaghi sta disputando un buon campionato, essendo in piena zona Europa League. Tuttavia nelle ultime due partite sono arrivati due pareggi contro Bologna e Torino, motivo per cui la Lazio vuole tornare alla vittoria a partire dal match contro il Cagliari e consolidare la propria posizione in zona Europa.

Il Cagliari sta facendo un buon campionato, ma la prima, pesante sconfitta casalinga subita dalla Fiorentina (3-5) ha lasciato il segno in casa sarda. L'ordine di Rastelli è quello di reagire subito e cercare di tornare dall'Olimpico almeno con un punto.

Le probabili formazioni in campo

La Lazio giocherà con il solito 4-3-3 e l'uomo di punta del tridente offensivo sarà Ciro Immobile, che sembra stia tornando quello di Torino, come dimostrano i quattro centri nelle ultime tre gare. L'unico dubbio di Simone Inzaghi è l'out di sinistra in difesa, dove Radu e Patric si giocano una maglia da titolare. Per il resto la Lazio che affronterà il Cagliari è praticamente fatta, con Felipe Anderson e Keita confermati nel tridente insieme a Immobile.

Il Cagliari, così come la Lazio che deve fare a meno di Biglia, Lukaku e De Vrij, risulta alle prese con le assenze di Farias, Ionita e Joao Pedro. Rastelli sembra intenzionato a confermare il 4-3-1-2 e a giocare con una mediana muscolare, dove Isla, Tachtsidis e Padoin dovranno spezzare le trame di gioco laziali e contenere la fantasia di Felie Anderson. Dietro il duo d'attacco che sarà composto da Borriello e Sau, dovrebbe agire Di Gennaro, uno dei pochi a salvarsi nel brutto primo tempo contro la Fiorentina.

I protagonisti più attesi

Nella Lazio tutti si aspettano altri goal da Ciro Immobile, che in questo inizio di stagione sembra essere tornato su ottimi livelli, riconquistando anche la Nazionale.

Nel Cagliari sarà molto importante l'apporto di Sau, apparso un po'in ombra nelle ultime uscite e chiamato a dare il proprio supporto ad un Borriello che non può riuscire a caricarsi tutto il peso dell'attacco del Cagliari sulle spalle, nonostante la sua grande esperienza.

Lazio Cagliari si può seguire in streaming live con la diretta in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due pay tv italiane che offrono ai propri clienti metodi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Premium Play e Sky Go.

Un'altra opportunità è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

TIM offre la diretta ai suoi utenti e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altre alternative per seguire Lazio Cagliari come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il