Lazio Cagliari streaming (in aggiornamento)

Si prospetta un incrocio ricco di gol all'Olimpico di Roma, dove la Lazio di Inzaghi, reduce dal pareggio di Torino, affronterà un Cagliari che vuole vendicare la scoppola subita dalla Fiorentina.

Lazio Cagliari streaming (in aggiornamen


VERSO IL MATCH DEL'OLIMPICO:

QUI LAZIO: INZAGHI HA UNA NUOVA FRECCIA - Al primo gol in Serie A, il giovanissimo Murgia non è più oramai solo una promessa ma una delle più belle realtà di questo inizio di campionato, come accaduto a Lombardi nella prima giornata di Serie A. I due baby sono infatti stati allenati da Inzaghi durante la sua permanenza sulla panchina della Primavera della Lazio e ora sono protagonisti anche tra i grandi. Il centrocampista avrà una nuova chance anche nel match col Cagliari dopo aver timbrato il cartellino contro il Torino?

QUI CAGLIARI: UN INCIDENTE DI PERCORSO? - Il 3-5 subito in casa dalla Fiorentina è arrivato come un fulmine a ciel sereno per la banda di Rastelli che, invece, cercava l'ennesimo successo dopo aver sbancato San Siro: e invece il punteggio, reso meno severo solo dalle due reti nel finale, ridimensiona un po' le ambizioni dei sardi che, tuttavia, proveranno a fare risultato nella trasferta di Roma senza snaturare il proprio gioco. La disfatta interna è stata solo un incidente di percorso o il segnale di qualche scricchiolio?

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INZAGHI HA TROVATO IL SUO TRIDENTE - Dopo un periodo iniziale di appannamento, Felipe Anderson è recuperato alla causa e, assieme al letale Immobile e al giovane Keita, compone un tridente di tutto rispetto che ha portato Inzaghi a variare il modulo in un 4-3-3. Per la sfida col Torino, però mancheranno gli infortunati De Vrij, Lukaku e Bastos e quindi la cerniera centrale di difesa sarà composta da Hoedt e Wallace.

RASTELLI HA QUALCHE DUBBIO IN ATTACCO - In casa rossoblu, invece, ci sarà ballottaggio in attacco, dove Sau e il febbricitante Borriello inseguono una maglia da titolare a scapito di Melchiorri e Giannetti, mentre sarà confermato Di Gennaro sulla trequarti quale vertice alto del rombo nel 4-3-1-2.

L'ANGOLO DEL BETTING:

FAVORITA LA LAZIO - Stando ai bookmakers, non ci dovrebbe essere partita, con i biancocelesti nettamente favoriti dal pronostico (il segno 1 è quotato 1.57), mentre è meno probabile l'affermazione del Cagliari che, invece, pagherebbe ben 7.40 volte la posta giocata.

La partita Lazio Cagliari si potrà seguire in streaming diretta in italiano, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Facile e legale è Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti migliori di Lazio Cagliari tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Utili anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il