BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Cagliari streaming

Lazio Cagliari streaming live gratis. Vedere link, siti web

Dopo Roma Palermo di domenica sera, che ha chiuso la nona giornata di serie A, non c'è tempo per riposarsi: mercoledì sera si torna in campo con il turno infrasettimanale alle 20.45.




Lazio - Cagliari

Tra le partite più interessanti della decima giornata di serie A che si giocherà tutta in contemporanea alle 20.45 di mercoledì 26 ottobre spicca sicuramente anche Lazio- Cagliari. La Lazio viene dal buon pareggio ottenuto domenica scorsa alle 15 sul campo del Torino di Sinisa Mihajlovic: la squadra di Simone Inzaghi ha rimontato lo svantaggio iniziale portandosi sull'1-2 a pochi minuti dalla fine. Solo un rigore di Ljiajic nel finale di partita ha negato a Immobile e compagni la gioia della vittoria. Da segnalare, nelle fila dei biancocelesti, la bella rete e l'ottima prestazione del giovane Murgia.
Il Cagliari arriva invece alla sfida dell'Olimpico dopo il pesante passivo subito in casa contro la Fiorentina: 3-5 il punteggio finale, con i Viola che soprattutto nel primo tempo hanno fatto il buono e cattivo tempo, senza che la difesa del Cagliari sapesse in qualche modo reagire. Nel finale di partita si sono però visti anche segnali di ripresa, con le due reti di Capuano e Borriello che hanno per un attimo riacceso le speranze degli isolani. La situazione di classifica:

Con il pareggio ottenuto a Torino la Lazio si è portata al quinto posto in classifica, proprio in coabitazione con i granata. Per il Cagliari di Rastelli i punti in classifica sono invece 13 e la squadra, nonostante mostri a tratti delle ottime trame di gioco, ha bisogno di trovare continuità.Le probabili formazioni:

Inzaghi dovrà fare a meno di diversi infortunati come ormai da diverse giornate: anche con il Cagliari non ci saranno Biglia, Milinkovic-Savici e De Vrij. Rastelli invece rinuncerà a Joao Pedro e Farias e dovrebbe riproporre in attacco la coppia Borriello-Sau, supportati dall'ottimo Di Gennaro. Conferme in attacco anche per la Lazio: dopo la rete contro il Torino, Immobile sembra sempre più fondamentale per la squadra biancoceleste. Sarà affiancato da Keita e Anderson, con le riserve pronte a subentrare. L'appuntamento per Lazio-Cagliari è allo Stadio Olimpico mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45, per un'altra appassionante giornata di serie A. Buona visione a tutti, tifosi e non tifosi!

L'incontro Lazio Cagliari si potrà seguire in live streaming, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un nuovo metodo è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta a tutti, clienti e non, con i gol in streaming di Lazio Cagliari utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono altri mezzi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Lazio Cagliari in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il