BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Crotone streaming

Fiorentina Crotone streaming gratis live link, siti web

Gara apparentemente dal pronostico chiuso quella tra Fiorentina e Crotone, in programma al Franchi mercoledì per il decimo turno del massimo campionato.




La situazione di Fiorentina e Crotone

La Fiorentina di Paulo Sousa sembra essersi finalmente ritrovata dopo un avvio di stagione complicato. La vittoria in Europa League e la goleada di Cagliari hanno restituito ai tifosi viola la squadra della prima parte della scorsa stagione, capace di esprimere un gioco spumeggiante e di far divertire il pubblico. La classifica è ancora deficitaria rispetto all'anno scorso, ma il calendario aiuta, perchè questo match vede la Fiorentina nettamente favorita.

Il Crotone sta capendo a proprie spese quanto sia dura la Serie A. La squadra calabrese è ferma ad un solo punto in classifica e su Nicola si addensano forti nubi: in caso di un nuovo rovescio potrebbe arrivare l'esonero, che la piazza sembra peraltro chiedere a gran voce. La realtà è che la squadra al momento non sembra attrezzata per poter aspirare alla salvezza e sarà necessario un massiccio intervento nel mercato di riparazione di gennaio.

Le probabili formazioni del match

La Fiorentina di Paulo Sousa quasi certamente scenderà in campo con la stessa formazione che ha fatto vedere del calcio champagne a Cagliari. Il tecnico portoghese sembra quindi intenzionato a seguire il detto secondo cui squadra che vince non si cambia. Tuttavia vi sono alcuni ballottaggi per delle maglie da titolare di chi dovrà scendere in campo nel 3-4-1-2 della Fiorentina contro il Crotone. In mediana, sulla sinistra, Milic e Olivera si giocano una maglia da titolare, con il primo leggermente favorito, mentre nel ruolo di trequartista potrebbe essere la volta di Tello, con Bernardeschi che però, dopo la gara di Cagliari, parte favorito.

Nicola farà giocare il Crotone con il 4-3-3 e la squadra dovrebbe essere la stessa vista nello sfortunato esordio allo Scida. Per quella che potrebbe essere la sua ultima partita sulla panchina dei calabresi il tecnico si affida quindi sempre allo stesso modulo, nonostante gli evidenti problemi difensivi.

I protagonisti più attesi

Nella Fiorentina che affronterà il Crotone è sicuramente Bernardeschi il più atteso: questa deve infatti essere la stagione della sua consacrazione. Nel Crotone molto dipenderà da Palladino, che con la sua esperienza deve trascinare la squadra.

L'evento è visibile in streaming live diretta, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati metodi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Degna di nota è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM mette a disposizione la diretta a tutti, utenti e non, con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Fiorentina Crotone per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta Fiorentina Crotone come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Fiorentina Crotone in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il