BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Crotone streaming

Fiorentina Crotone streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Con una gara in meno la classifica della Fiorentina sembra davvero anonima ma, in caso di vittoria col Genoa, salirebbe alle spalle del Napoli. Il Crotone invece, ultimo con 1 punto, sembra davvero una vittima sacrificale.




Fiorentina-Crotone, pronostico

Sembra davvero scontato il risultato di questa gara, che vedrà il Crotone andare nella tana del lupo. Contro il Napoli, all'esordio nel proprio stadio in serie A, la squadra calabrese non ha fatto altro che lasciarsi chiudere in difesa, subendo ripetutamente da un Napoli nervoso. Neanche in 10 si è riusciti a far qualcosa, per poi trovare il gol nel finale, valso a nulla, con una palla gettata in area. Contro la Fiorentina servirà ben altro e, dato lo stato di forma di Kalinic, è facile ipotizzare un Crotone ben chiuso, a caccia di un pari che servirebbe davvero a poco per la classifica. Non sono queste però le vittorie da raccogliere. Conteranno infatti gli scontri diretti per la salvezza finale, che già pare complessa.

Fiorentina, probabile formazione

Sousa è pronto a confermare il modulo della precedente gara che, al netto di tre reti subite dal Cagliari nel finale, spentasi la luce, ha offerto una valanga di gol viola. Borja Valero e Vecino saranno ancora in mediana, con il tridente fantasia alle spalle di Kalinic, composto da Bernardeschi, Tello e Ilicic. Gli unici due dubbi sono dati da Babacar e Badelj. Questi due infatti potrebbero prendere il posto di Ilicic e Vecino.

Crotone, probabile formazione

Nicola non ha infortunati da calcolare. Con l'intera rosa a sua disposizione, potrebbe puntare su Mesbah a sinistra, lasciando in panca Martella. Rohden, Capezzi e Berbesi in mediana, con Capezzi ex viola che avrà qualche motivazione in più. Panca dunque per Salzano e Crisetig. In attacco invece Palladino e Falcinelli, come contro il Napoli. Ancora panca dunque per Trotta, nonostante le grandi doti del ragazzo, così come per Tonev, dato che ci sarà Stoian a completare il tridente offensivo.

Il match Fiorentina Crotone si può vedere in streaming, in modo lecito, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un altro metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è un utente con gli highlights di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Fiorentina Crotone come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il