BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Bologna streaming

Chievo Bologna streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Solo due giorni di sosta e già si riparte: ne saranno felici tutti gli appassionati di calcio e sport in generale. Mercoledì 26 ottobre si gioca la decima giornata di serie A.




Dopo Roma Palermo di domenica sera, ecco già il primo anticipo martedì 25 alle ore 20.45. Tutto il resto delle gare di giocherà in contemporanea mercoledì 26, nel secondo turno infrasettimanale dell'anno. Tra le gare in programma anche Chievo-Bologna.La situazione del Chievo:

La squadra di Verona arriva alla sfida interna con il Bologna dopo un buon avvio di campionato. Nonostante i ragazzi di Maran fatichino a trovare la continuità sperata e desiderata da tecnico e dirigenza, il Chievo occupa attualmente il settimo posto in classifica a quota 14 punti: un ottimo bottino per una squadra che continua a ripetere di volersi solo salvare il più presto possibile. L'ultima gara di campionato ha regalato un punto contro un buon Empoli, anche se la partita è stata piuttosto monotona e senza grandi spunti da entrambe le parti. Serve tornare a vincere tra le mura amiche: i gialloblu non vincono al Bentegodi dal 21 settembre, con il 2-1 ottenuto ai danni del Sassuolo di Di Francesco. L'imperativo è dunque vincere: Maran schiererà la formazione migliore per riuscire a strappare punti ai rossoblu di Donadoni. La situazione del Bologna:

La squadra di Donadoni arriverà al Bentegodi con il dente avvelenato: l'ultimo turno di campionato ha riservato soltanto un punto, grazie al pareggio che il Sassuolo ha ottenuto in extremis con Matri sul finale di partita. Una vittoria che sembrava già in tasca dei rossoblu e che invece è sfumata nel peggiore dei modi. I tre punti sarebbero stati importanti non soltanto ai fini della classifica, ma anche e soprattutto per il morale della squadra: dopo un buon avvio di campionato infatti, i ragazzi di Donadoni si sono un po' persi per strada. La vittoria manca ormai da cinque gare, ovvero dal 2-0 ottenuto in casa contro la Sampdoria il 21 settembre. Il pronostico:

Chievo- Bologna non è una sfida facile da pronosticare: il Bologna in trasferta stenta a decollare e fare punti e il fattore campo potrebbe quindi essere molto determinante. Il consiglio è quello di giocare 1x + gol. In bocca al lupo e buona decima giornata di campionato a tutti, tifosi e non tifosi!

L'incontro Chievo Bologna si potrà vedere in live streaming in diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

TIM propone la diretta ai propri abbonati e non con i momenti migliori di Chievo Bologna sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per avere notizie su Chievo Bologna come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Chievo Bologna streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il