BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Bologna streaming

Chievo Bologna streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

La decima giornata di serie A non si giocherà come di consueto nei weekend: mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45 sarà di scena il secondo turno infrasettimanale dell'anno.




Le sfide interessanti della decima giornata sono molte, tra queste spicca anche Chievo-Bologna: due squadre dal cammino simile che hanno vogliono tornare alla vittoria.

La situazione di Chievo e Bologna:

Perché la situazione del Chievo Verona e del Bologna viene definita simile? Perché le due squadre hanno bisogno di punti per salvarsi, visto che i rispettivi tecnici e la dirigenza tutta continuano a ripetere che la salvezza sia l'unico obiettivo stagionale. Perché entrambe le compagini vengono da un pareggio ottenuto nell'ultima giornata di campionato, domenica scorsa, rispettivamente contro l'Empoli e contro il Sassuolo. Non è tutto: il Chievo si trova al settimo posto in classifica a 14 punti, mentre il Bologna è sotto di due lunghezze. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, per dare una svolta al campionato e per chiarire finalmente gli obiettivi stagionali. Le formazioni:

I due allenatore arrivano a questa delicata sfida senza grandi problemi di formazione: Castro è l'unico squalificato per Rolando Maran, mentre Donadoni dovrà forse fare ancora a meno di Mattia Destro, ma ritroverà finalmente Gastaldello, pedina importante degli equilibri rossoblu.

Maran dovrebbe schierare il solito 4-3-1-2, con Birsa a dirigere la regia dietro a Inglese e Pellissier. Quest'ultimo dovrebbe partite con la maglia da titolare, anche se all'ultimo il tecnico potrebbe anche decidere di schierare al suo posto Meggiorini.

Donadoni invece arriverà al Bentegodi schierando il suo 4-3-3 molto offensivo: i tre davanti dovrebbero essere Sadiq, Krejci e Verdi, autore del gol domenica scorsa contro il Sassuolo. Anche in questo caso il ballottaggio potrebbe essere tra Sadiq e Floccari, con quest'ultimo pronto a subentrare qualora il tecnico scegliesse di far partire titolare il nigeriano.

Il pronostico:

Per chi ama il rischio, uno dei risultati davvero ben pagati e che potrebbe essere probabile è la X: le due formazioni hanno già ottenuto diversi pareggi in questo avvio di campionato e le due formazioni sono abbastanza equilibrate a livello tecnico. In bocca al lupo!

Chievo Bologna si potrà vedere in diretta streaming in italiano, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti servizi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Facile e legale è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta ai propri abbonati e non con gli highlights di Chievo Bologna tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il