BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming live gratis per vedere (IN AGGIORNAMENTO)

Nella serata di mercoledì 26 ottobre, allo Stadium di Torino scenderanno in campo Juventus e Sampdoria. Il match sarà valevole per la decima giornata di campionato e promette scintille.




Juventus-Sampdoria: la descrizione

Mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45, Juventus e Sampdoria daranno vita ad una sfida ricca di spunti di interesse. I bianconeri sono reduci dalla seconda sconfitta in campionato, ottenuta allo stadio San Siro contro un Milan coriaceo. Il team di mister Allegri ha dovuto incassare la rete di Locatelli e bloccare la sua corsa verso il sesto titolo consecutivo, anche se resta il naturale favorito per lo scudetto. Dall'altra parte, i blucerchiati del tecnico Marco Giampaolo provengono dalla vittoria nel Derby della Mole con il gol di Muriel e l'autorete di Izzo e la classifica sorride leggermente di più, anche se il quattordicesimo posto a pari punti con l'Inter non è soddisfacente.

Probabile formazione Juventus

La Vecchia Signora dovrà rinunciare a Paulo Dybala. L'argentino ha subito una distrazione muscolare e salterà anche il prossimo match contro il Napoli e quello successivo di Champions contro il Lione. Mancheranno anche Mandragora e Pjaca, mentre tornano arruolabili Chiellini e Asamoah. Nel suo 3-5-2, Max Allegri schiererà Neto in porta, protetto da Benatia, Bonucci e Chiellini. Diversi dubbi sulla linea mediana, con Khedira e Pjanic sicuri del posto. Per il resto, nodi Dani Alves-Lichtsteiner-Cuadrado, Hernanes-Lemina ed Evra-Alex Sandro. Tutti dietro alle due punte Higuain e Mandzukic.

Probabile formazione Sampdoria

Anche Giampaolo dovrà fare i conti con diversi grattacapi. Non ci saranno l'estremo difensore Viviano, Dodò, Pavlovic e Carbonero. In un 4-3-1-2, davanti a Puggioni agiranno Sala o Pereira, Silvestre o Palombo, Skriniar e Regini. Centrocampo con uno tra Barreto e Praet al fianco di Torreira e Linetty. Sulla trequarti, ballottaggio tra Bruno Fernandes e Riky Alvarez per supportare gli attaccanti Muriel e Quagliarella.

Previsioni della partita

La Juventus è ampiamente favorita grazie al fattore campo e ad un tasso tecnico superiore rispetto a tutte le avversarie della Serie A. La Sampdoria proverà a giocarsela, ma sarà molto dura portare a casa almeno un punto.

Juventus Sampdoria sarà visibile in streaming diretta in italiano, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un nuovo modo è Now TV, la tv online di Sky, che mette a disposizione la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM mette a disposizione la diretta a tutti, utenti e non, con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Juventus Sampdoria tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire in diretta Juventus Sampdoria come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il