BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Napoli Empoli link, siti web. Vedere alternative a Sky e Premium con alta qualità hd rivista Nowtv

C'è anche la possibilità della diretta streaming da smartphone, tablet e PC per vedere il campionato di calcio.




Si arricchisce l'offerta vedere in diretta streaming le gare delle Serie A di calcio. Naturalmente ci riferiamo alle soluzioni legali, considerano che ipotesi alternative per la diretta live, come Rojadirecta, vengono avversate dai legittimi detentori dei diritti alla trasmissione delle immagini delle partite (Mediaset e Sky) a suo di carte bollate in tribunale. In ogni caso, doppia possibilità con Sky per la diretta streaming del campionato di calcio. La prima è l'app Sky Go, soli per abbonati. Anche se gratuitamente scaricabile e consente l'accesso anche al resto della programmazione, la fruizione è legata alla sottoscrizione di un contratto con il canale satellitare.

Quindi c'è la piattaforma web Now TV che non richiede alcun abbonamento. Il costo di una singola partita è di 9,99 euro, ma di recente Sky ha lanciato tre nuovi pass. Il primo costa 9,99 euro e consente di accedere per un giorno a Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Liga BBVA e Bundesliga, MotoGP, Formula 1, Tennis, Basket, NBA, Golf e Rugby, oltre ai canali Sky Calcio, Sky Sport, Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP, Sky Sport24, Sky Super Calcio e Sky Sport Plus, Eurosport 1, Eurosport 2 e Fox Sports. Il secondo pass estende la visione degli stessi contenuti per 7 giorni al costo di 14,99 euro. Infine il terzo proroga la visione a un mese a 29,99 euro.

Gli incontri possono essere visti da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e via Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. Anche in questa occasione, il consiglio è di fare riferimento sempre a piattaforme legali, sia perché sono appunto consentite e sia per la migliore qualità della visione.

Per vedere le partite di calcio della Serie A c'è anche il servizio Premium Play di Mediaset. La programmazione è accessibile da smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android e da iPhone e iPad, PC, Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Di positivo c'è la conferma della cancellazione della soglia delle 100 ore di consumo mensile. La sua fruizione è subordinata a un abbonamento a Mediaset Premium e a pochi passaggi tecnici: la registrazione nell'Area Clienti del sito, l'indicazione il numero di tessera e l'inserimento dei propri dati anagrafici. Sul satellite è invece possibile provare con il canale svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL e quello austriaco ORF che trasmettono le immagini delle gare. Ad aver maggiori possibilità di sintonizzazione sono i residenti al confine. Altre possibilità sono rappresentate da Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il