BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Udinese streaming

Palermo Udinese streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Nella decima giornata di Serie A, per la lotta salvezza va in scena il match tra Palermo e Udinese, con i friulani che vincendo si allontanerebbero decisamente dalla zona calda della classifica.




La situazione delle due formazioni

Il Palermo di De Zerbi deve fare i conti con le otto reti subite nelle ultime due gare e con un gioco che dopo la bella prova fornita contro la Juventus ha ripreso pericolosamente a latitare. La squadra sembra decisamente in crisi e il tecnico dei rosanero comincia ad essere a rischio esonero dal vulcanico presidente del Palermo. Il match contro l'Udinese potrebbe essere decisivo per la permanenza dell'ex Foggia, che non ha portato quella scossa auspicata al momento del suo arrivo.

La situazione è sicuramente diversa in casa dell'Udinese, dove l'arrivo di Del Neri ha prodotto una buona gara contro la Juventus e tre punti nel primo scontro salvezza, ovvero quello contro il Pescara. Ora l'Udinese vuole dare continuità alle proprie prestazioni e l'ex tecnico della Sampdoria punta a tornare da Palermo con tre punti che varrebbero doppio, vista la posizione di classifica delle due squadre.

Le probabili formazioni

De Zerbi sembra intenzionato a rivoltare il suo Palermo da cima a fondo per trovare il bandolo della matassa e riuscire ad uscire da una situazione che si fa di giorno in giorno preoccupante. Il tecnico sta facendo allenare i suoi lontano da occhi indiscreti e la formazione del Palermo che scenderà in campo contro l'Udinese è al momento top-secret. Le novità dovrebbero però esserci in difesa, il reparto più in difficoltà come testimoniano i tanti goal subiti.

Del Neri non ha problemi di formazione: la vittoria dell'Udinese sul Pescara starebbe spingendo il tecnico di Aquileia a riconfermare in blocco chi gli ha dato la prima gioia dal suo ritorno in Friuli. Anche il modulo dovrebbe essere lo stesso, il 4-3-3 suo vero e proprio marchio di fabbrica.

Il Palermo retrocederà in Serie B quest'anno?

Una sconfitta casalinga contro l'Udinese potrebbe scatenare l'ennesimo terremoto nel Palermo, ma la domanda che tutti si fanno è se i rosanero quest'anno siano davvero destinati alla retrocessione. La sensazione è che Zamparini sia ormai disaffezionato e che senza un intervento serio sul mercato di gennaio, la squadra retrocederà. Il solo Diamanti come uomo d'esperienza non basta.

La partita Palermo Udinese si potrà vedere in streaming live, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati metodi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In alternativa TIM propone la diretta ai propri utenti e non con gli highlights di Palermo Udinese tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il