BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Udinese streaming

Palermo Udinese streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Sfida salvezza al Barbera di Palermo, dove i rosanero di De Zerbi, alla disperata ricerca di punti, riceveranno la visita dell'Udinese di Delneri, ringalluzzita dal successo interno col Pescara.




TUTTO SULLA SFIDA:

QUI PALERMO: MANCANO I RISULTATI - Il neotecnico del Palermo De Zerbi, a giudizio unanime, sta facendo un buon lavoro sulla panchina dei rosanero: ha valorizzato alcuni dei giovani, propone un calcio piacevole e sempre offensivo. Tuttavia, a latitare sono i risultati, anche se l'ultima trasferta in casa della Roma non era certo l'appuntamento ideale per mettere in cascina i punti necessari alla salvezza. Motivo per cui l'impegno casalingo dei siciliani contro l'Udinese assume doppia importanza: è vietato sbagliare ancora.

QUI UDINESE: LA SVOLTA TATTICA - I bianconeri friulani, invece, si godono la prima vittoria sotto la gestione di Delneri che, in poche settimane, ha dato una nuova identità tattica ai suoi (si pensi al ruolo assegnato a De Paul), tenendo comunque presente il buon lavoro svolto dal suo predecessore Iachini. Dopo il 3-1 rifilato al Pescara, ora l'Udinese dovrà ripetersi lontano dalle mura amiche, mostrando di valere non solo una stentata salvezza ma una posizione di metà classifica come si auspica la proprietà che fa capo alla famiglia Pozzo.

I PROBABILI UNDICI:

ARTIGLIERIA PESANTE PER DE ZERBI - Per la gara contro l'Udinese, De Zerbi potrebbe anche passare dal solito 3-4-2-1 a un 3-4-3 in cui, al fianco del centravanti Nestorovski, giocherebbero sia Diamanti, sia Quaison: sulle fasce è invece confermata la presenza dei duttili Rispoli ed Aleesami mentre, in mezzo al campo, alla lucida regia di Bruno Henrique farà da contraltare la grinta di Gazzi, chiamato a fare legna.

UDINESE AGGRAPPATA A THEREAU - Dopo essersi sbloccato e messo alle spalle un avvio di stagione difficile, Thereau vuole tornare protagonista: l'attaccante francese costituisce un'ottima coppia assieme a Zapata ed è a loro che Delneri chiede le reti-salvezza, affiancando loro nel tridente proprio quel De Paul che il tecnico sta trasformando da interno di mediana in ala offensiva.

LE PREVISIONI DEI BOOKMAKERS:

PAGA BENE IL PAREGGIO - Gara in bilico allo stadio Barbera, dove le vittorie di Palermo (2.85) ed Udinese (2.75) sono quotate in maniera simile: è invece dato a 3.30 il segno X.

La partita Palermo Udinese è visibile in streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti sistemi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Molto interessante è la tv online Now TV che mette a disposizione la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM propone la cronaca in diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Palermo Udinese in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il