BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2016 dove ascoltare le canzoni e vedere video prima puntata di ieri sera subito e anche ExtraFactor con Maionchi, Elio

Primo live stagionale del talent musicale di Sky da vedere anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet




AGGIORNAMENTO: Senza aspettare, chiunque, volesse vedere da subito la puntata di ieri e e ascoltare le canzoni più belle e migliori può seguire le nostre istruzioni alla fien di questo articolo con link diretto.

X Factor torna in onda questa sera giovedì 23 ottobre 2016 con la prima puntate live, in onda su Sky Uno. Per la diretta streaming da PC, smartphone e tablet è possibile fare riferimento alle stesse soluzioni proposte dal canale satellitare ovvero la piattaforma web Now TV, gratuita per i primi 14 giorni e senza alcun vincolo di prosecuzione del rapporrto, e l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile e installabile da tutti, ma con fruizione riservata ai soli abbonati. A proposito di Now TV, un mese di fruizione della sezione Intrattenimento in cui è incluso X Factor 2016, ha un costo di 9,99 euro al mese. In alternativa è possibile combinare questo pacchetto con le altre sezioni Cinema, Serie TV o Sport.

Volendo entrare nel dettaglio, Now TV è supportata da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Come ascoltare le canzoni di X Factor 2016 da dispositivi fissi e mobile? Sky ha stretto un accordo di collaborazione con la piattaforma Deezer, su cui sono a disposizione tutti i brani per l'intera durata del programma. Le possibilità per interagire con il programma sono tante. Attraverso Twitter è possibile per votare ed esprimere opinioni sui cantanti. C'è la fan page ufficiale su Facebook X Factor Italia sulla quale commentare in diretta lo show e c'è X Fan.

Sul fronte dei concorrenti in gara per questo primo live stagionale, invece, i dodici selezionati che si daranno battaglia a suon di note sono Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni ed Eva Pevarello per la categoria Over di Manuel Agnelli, così come Caterina Cropelli, Gaia Gozzi e Roshelle per la squadra Under donna di Fedez. I gruppi scelti da Alvaro Soler sono invece i Daiana Lou, Les Enfants e i Soul System (ripescati dopo la rinuncia dei Jarvis a firmare il contratto discografico previsto dal format e quindi esclusi dalla gara), mentre Arisaha puntato sugli Under uomin Diego Conti, Lorenzo "Loomy" Lumia e Marco "Fem" Ferreri". A condurre la trasmissione è Alessandro Cattelan.

FINITA LA SERATA i video e le canzoni delle prima puntata si possono vedere in questo lindove si stanno già aggiornando con video e i momentoi pi+ù salienti e divertenti (in aggiornamento)

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il