BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter streaming live diretta. Dove vedere gratis diretta

E adesso Milan Inter, è arrivato finalmente il momento dell'attesa sfida dopo che la Roma ha perso contro l'Atalanta




AGGIORNAMENTO Milan Inter streaming: E così sta per iniziare l'attesa Milan Inter con uno stadio stracolmo e grande emozione da una parte e dall'altra. Nel pomeriggio la Roma ha perso 2-1 contro una Atalanta sempre più lanciata. Lo streaming dfi Milan Inter lie gratis in diretta lo si può vedere sui siti sweb e link detti sotto.

AGGIORNAMENTO Atalanta Roma streaming: Finito il riscaldamento, Atalanta Roma sono nei tunnel ma stanno per scendere sul manto erboso. Lo streaming live gratis diretta sta per iniziare.

AGGIORNAMENTO Atalanta Roma streaming: Si gioca Atalanta Roma dopo che ieri la Juve ha vinto nettamente 3-0 e si è portata a +7 punti momentaneamente. E non sarà certo una sfida semplice questa per i giallorossi. Lo streaming di Atalanta Roma lo si può vedere nei siti web e link anche live gratis mostrati sotto.

AGGIORNAMENTO Juventus Pescara streaming: Juve che deve vincere dopo che il Napoli ha vinto seppur con alcune difficoltà contro l'Udinese. Ma Juve che deve vincere anche pensando alla Roma se vuole davvero cercare il tanto famigerato allungo. Nulla per Buffon e Pjanic in panchina, più per risposo che per altro. Lo streaming di Juventus Pescara live gratis in diretta lo si potrà vedere con i siti e link che abbiamo mostrato nell'articolo

AGGIORNAMENTO Udinese Napoli streaming:  Potrebbero esserci dei cambi per il Napoli visto i tanti giocatori sparsi nelle nazionali anche se sarri è sempre piuttosto restio nel farli. Tutto, comunque, è pratcamente pronto e finalmente lo streaming in diretta live gratis sta per avere inizio.

AGGIORNAMENTO Udinese Napoli streaming: Il Napoli diopo la sconfitta con la Juve si è un pò smarrito e nonostante anche delle buone prestazione ha lasciato punti alla rivale per lo scudetto ed è stata anche superato dalle altre. L'Udinese ha alternato sfide buone e meno. Lo streaming di Udinese Napoli live gratis per vedere in diretta lo si può vedere nei link e siti web che abbiamo visto in questo stesso articolo

Nel girone di ritorno dello scorso campionato è stata la partita che ha deciso scudetto. Quest'anno Juventus-Napoli ci dirà se i partenopei hanno superato l'addio di Higuain e se i bianconeri hanno trovato una fisionomia dopo la partenza di Pogba. Il Pipita si troverà a lottare contro la squadra che lo ha portato nella storia della Serie A. Dal punto di vista emotivo sarà un elemento importantissimo in quanto il carattere dell'argentino è infiammabile e in campo può accadere di tutto. Insomma è una variabile che nessun allenatore può prevedere né controllare.

Nel Napoli mancheranno Milik infortunato, Gabbiadini squalificato e probabilmente Albiol che difficilmente riuscirà a recuperare in tempo. Sarri si affiderà al tridente di attacco piccolo e velocissimo composto da Insigne, Callejon e Mertens nel ruolo di falso nueve che tanto bene sta interpretando. Alla Juve mancherà Dybala e quindi in attacco dovrebbero giocare Higuain e Mandzukic, mentre Marchisio resta un punto interrogativo in quanto è appena rientrato dopo un lungo infortunio. Evra è in dubbio, per il resto le formazioni dovrebbero essere quelle che abbiamo ammirato da inizio stagione perché è il momento di lavorare sulle sicurezze, non è certo il tempo degli esperimenti.

Allo Juventus Stadium i favori sono per i padroni di casa ma il Napoli coi suoi rapidissimi attaccanti può mettere in difficoltà la difesa della Juve che finora non è stata all'altezza degli scorsi campionati. Di certo non si tratta di un match che pesa come quello dell'anno scorso ma dirà molto dei possibili obiettivi che possono raggiungere le due squadre che in Serie A hanno ottenuto il maggior numero di punti negli ultimi 5 anni.

Secondo i bookmaker i bianconeri sono nettamente favoriti con una media di 1.80 contro il 3.50 del pareggio e il 4.50 della vittoria esterna del Napoli. Un primo tempo favorevole alla Juve è quotato a 2.50 mentre il vantaggio degli azzurri resta invariato. Ci si aspettano più gol nel secondo tempo, un pareggio a reti inviolate è ritenuto quasi impossibile. I due risultati esatti più probabili? l'1-0 per la Juve e l'1-1 che si aggirano intorno al 5.50 mentre la vittoria del Napoli per 0-1 è data a 8.00.

Il match Juventus Napoli sarà visibile in diretta live streaming, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi modi di fruizione dei contenuti su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Facile e legale è Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In alternativa TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Juventus Napoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il