BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live gratis su link, siti web. Vedere, dove e come streaming

Il match-clou della prossima giornata di campionato è in programma alle ore 20.45 di sabato: allo Juventus Stadium, la forte capolista di Allegri ospiterà infatti il rampante Napoli di Sarri.




VERSO IL BIG MATCH:

OTTIMISMO IN CASA JUVENTUS - La Juventus arriva a uno degli appuntamenti-chiave della stagione col morale a mille e da capolista: solo la Roma di Spalletti è l'unica compagine a riuscire a tenerne il passo, mentre il Napoli di Sarri potrebbe essere estromesso proprio dalla lotta-scudetto se sabato sera dovesse soccombere ai Campioni d'Italia. D'altronde, i bianconeri sembrano i favoriti e scenderanno in campo in formazione-tipo, intenzionati a non voler lasciare nemmeno le briciole agli ospiti.

IL NAPOLI VUOLE PROVARCI - Dal canto loro, gli azzurri si approssimano a questa trasferta consci di avere delle assenze importanti (il polacco Milik) e di essere storicamente in difficoltà nei match disputati a Torino contro la Vecchia Signora: riuscirà la banda-Sarri a sfatare questo tabù e a raccogliere un risultato positivo che la rilancerebbe in ottica tricolore?

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI:

ALLEGRI HA RITROVATO MARCHISIO - Allegri avrà quasi tutti i big a disposizione, ma a far sorridere il tecnico toscano è soprattutto il ritorno a centrocampo di Marchisio: il Principino ha ben figurato contro la Sampdoria e quindi pare perfettamente recuperato, formando una temibile linea mediana con Pjanic e Khedira nel 3-5-2 classico e nel quale Higuain si ritroverà di fronte per la prima volta il suo passato recente.

SARRI COL TRIDENTE LEGGERO - Sarri, invece, non potrà contare su Milik, infortunato, e Gabbiadini che invece è stato appiedato dal Giudice Sportivo: largo dunque a un tridente leggero con le ali Mertens, Insigne e Callejon in attacco, mentre in mediana sarà capitan Hamsik a dirigere le operazioni, con al fianco ancora Jorginho e uno solo tra Allan e Zielinski, al momento in serrato ballottaggio.

LE QUOTE DEI BOOKIES:

SI PUNTA NETTAMENTE SULLA JUVENTUS - Il fattore-campo potrebbe contare molto in questa classica del calcio italiano. La vittoria casalinga della Juventus è quotata infatti solo a 1.85, mentre viene pagata addirittura a 4.85 la possibile scorribanda esterna dei partenopei a Torino; infine, è quotato a 3.70 il verificarsi del segno X.

Juventus Napoli è disponibile in streaming live con la diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Economico e legale è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM offre la cronaca in diretta live anche a chi non è un utente con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire in diretta Juventus Napoli come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Juventus Napoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il