BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis live. Dove vedere link, siti web (aggiornamento)

Riflettori puntati su Torino, dove si disputerà un nuovo capitolo di quello che è stato il vero incrocio-scudetto dell'anno scorso: il Napoli di Sarri affronterà la famelica Juventus di Allegri.




L'ANTICIPO DELLO JUVENTUS STADIUM:

UNA JUVENTUS DAVVERO INARRESTABILE? - Chi riuscirà a fermare questa Juventus? Certo, le sconfitte rimediate a San Siro contro Inter e Milan pesano ancora, ma i bianconeri hanno sempre mostrato di sapersi rialzare e infilare successivamente degli impressionanti filotti di vittorie. Sarà così anche contro il Napoli di Sarri che si presenta allo Stadium senza il suo uomo di punta e reduce da un non proprio convincente successo a spese dell'Empoli?

LE CHANCES DEL NAPOLI - I partenopei, invece, sono sfavoriti alla vigilia dal momento che spesso hanno mostrato di riuscire a tenere testa all'acerrima rivale solo quando si giocava al San Paolo, salvo alcune eccezioni. Per questo motivo, l'obiettivo del Napoli è soprattutto quello di cercare di uscire indenne dal match contro la Juventus, in modo da non perdere ulteriore terreno rispetto alla squadra di Allegri: una sconfitta, viceversa, potrebbe anche aumentare il divario degli azzurri nei confronti di Roma e Milan, le altre due più dirette inseguitrici.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ALLEGRI RISCOPRE MANDZUKIC - L'infortunio terrà l'argentino Dybala lontano dai campi per quasi un mese: una tegola per il tecnico juventino che dovrà rinunciare al turnover e utilizzare più spesso sia Higuain, sia un Mandzukic che, nelle ultime giornate, ha anche ritrovato la via del gol. E proprio l'attaccante croato sarà l'uomo decisivo nel 3-5-2, visto il leggero appannamento del Pipita.

SARRI ANCORA SENZA GABBIADINI - A Sarri invece mancherà Gabbiadini, tornato titolare proprio per sopperire all'assenza del lungodegente Milik: insomma, senza punte di ruolo, è possibile che allo Juventus Stadium vari il solito 4-3-3 col falso nueve oppure un più prudente 4-3-1-2 in cui il trequartista potrebbe essere Zielinski, dietro Callejon e Mertens.

L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE:

FAVORITA LA VECCHIA SIGNORA? - Il segno 1 è dato a 1.85, quota non bassissima, ma poco remunerativa per gli scommettitori: possibile sorpresa, eventualmente, il segno X che invece è quotato meglio (4.75) ma è poco probabile.

La partita Juventus Napoli sarà visibile in live streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Molto interessante è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

Pure TIM trasmette la diretta anche a chi non è cliente con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Juventus Napoli tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere notizie su Juventus Napoli come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Juventus Napoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il