Juventus Napoli streaming. Vedere su link, siti web

Serie A 2016-2017, l'anticipo serale di questa 11° giornata è di quelli di lusso: Juventus-Napoli, in lotta per un piccolo pezzo di scudetto

Juventus Napoli streaming. Vedere su lin


LA SITUAZIONE IN VISTA DELLA GARA

Una vittoria per ciascuna delle due squadre nel turno infrasettimanale, e un imminente scontro diretto. La tensione è palpabile in vista di Juventus-Napoli, con bianconeri e partenopei divisi da soli 4 punti in classifica e azzurri che sperano di 'vendicare' il goal di Zaza che li ha condannati nella scorsa stagione.

JUVENTUS-NAPOLI: QUI JUVENTUS

Neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo per il recupero di Chiellini e Benatia in difesa, quello di Marchisio a centrocampo e la vittoria per 4-1 contro la Sampdoria, che subito una nuova emergenza affligge la squadra bianconera: stavolta la coperta corta è in attacco, a causa degli infortuni quasi contemporanei di Dybala e Pjaca. Per la Joya si ipotizza un massimo di due o tre settimane di stop, circostanza per via della quale Allegri ora riflette se riprovare la coppia Higuain-Mandzukic o se affiancare Cuadrado a uno dei due, sfruttando il colombiano in un insolito ruolo di seconda punta. Maggiori timori invece per Pjaca, per il quale si teme uno stop di un mese o anche qualcosa di più. Contro il Napoli si ricomporrà comunque il trio BBC in difesa, mentre a centrocampo Marchisio farà accomodare in panchina uno tra Lemina e Hernanes. Sulla fascia destra scalpita Dani Alves, soprattutto se Cuadrado dovesse davvero essere dirottato in attacco.

JUVENTUS-NAPOLI: QUI NAPOLI

Problemi in attacco anche per il Napoli, con Sarri ora contemporaneamente privo di Milik per infortunio e di Gabbiadini per via della maxi squalifica di 3 giornate. La vittoria per 2-0 contro l'Empoli ha comunque dato un po' di respiro all'ambiente, e restituito al mister ottimi segnali in particolare da Dries Mertens. Contro la Juventus sarà lui a giostrare al centro dell'attacco nel ruolo di falso centravanti, che con la sua mobilità e la sua tecnica potrebbe contribuire a scompaginare la difesa bianconera. Accanto a lui dovrebbe tornare titolare Lorenzo Insigne, assieme all'irrinunciabile Callejon. A centrocampo riprenderà il suo posto capitan Hamsik, assieme al 'martello' Allan e al regista Jorginho, mentre in attacco Hysaj e Maksimovic si preparano a riprendere il loro posto di difensore centrale e terzino destro, a scapito di Maggio e di Chiriches nonostante quest'ultimo sia stato comunque autore di una buona prova e di un goal contro l'Empoli.

L'incontro Juventus Napoli è disponibile in live streaming in diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Interessante è la tv online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta ai propri utenti e non con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri mezzi per seguire in diretta Juventus Napoli come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il