BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis. Vedere su link

Fuochi d'artificio e vecchie ruggini per Juventus-Napoli, il match di cartello della prossima giornata di Serie A: sabato sera le squadre di Allegri e Sarri saranno di fronte dopo l'affare-Higuain.




TUTTO SULLA GARA:

HIGUAIN AL CENTRO DELL'ATTENZIONE - Inevitabilmente, sarà lui il personaggio della gara: sabato sera, Gonzalo Higuain affronterà, per la prima volta da avversario, quel Napoli che in estate ha lasciato tra le polemiche. Tuttavia, nonostante alcune prestazioni mostruose, l'attaccante sudamericano a volte si è concesso lunghe pause e quindi vorrà tornare al gol proprio contro la sua ex squadra, per sigillare il rapporto d'amore con i suoi nuovi tifosi ed eliminare dalla corsa-scudetto gli azzurri.

SERVE SAGACIA TATTICA - Il Napoli, invece, dovrà ricorrere a tutta l'astuzia di Sarri e a qualche accorgimento tattico in più per riuscire a salvare la pellaccia in questa durissima trasferta: arginare la Juventus non è mai facile, specie quando non è in un momento di gran forma, per questo motivo Sarri dovrà affidarsi ai suoi luogotenenti in campo, ovvero Reina, Callejon e Hamsik per guidare anche i più giovani a una grande prestazione. Impresa possibile?

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI:

ANCORA IL 3-5-2 PER LA JUVENTUS? - La tentazione di cambiar modulo, ora che è tornato disponibile Marchisio, è forte per l'allenatore della Vecchia Signora: tuttavia, è più probabile che venga confermata la difesa a tre con un Chiellini in stato di grazia dopo le due reti alla Sampdoria e il duo Dani Alves-Alex Sandro sulle fasce, con Pjanic in regia a ispirare Higuain e Mandzukic.

SARRI DEVE DECIDERE LA CERNIERA DIFENSIVA - Il tecnico dei partenopei, invece, dovrà fare ancora a meno di Albiol: nel suo 4-3-3 è l'unico dubbio, e verrà sciolto probabilmente facendo giocare Maksimovic (favorito su Tonelli) al fianco di Koulibaly. In attacco, spazio ancora a Mertens, Insigne e Callejon.

I PRONOSTICI DEL MATCH:

CONVIENE PENSARE A UNA SORPRESA? - Le quote davvero interessanti riservate dai bookmakers al Napoli lasciano intendere che la scorribanda dei Sarri-boys è poco probabile: tuttavia, nel caso si volesse davvero rischiare, si può scegliere di puntare sul pari che rende 4.75 vole la giocata. Tentare non nuoce.

Il match Juventus Napoli si può seguire in live streaming, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Degna di nota è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

TIM mette a disposizione la diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il