BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Le tv di tutto il mondo 'guarderanno' sabato sera a Juventus-Napoli, ovvero quando di meglio possa attualmente offrire il campionato italiano: chi vincerà la sfida tricolore tra Allegri e Sarri?




LE ULTIME DAI RITIRI:

LA JUVENTUS TORNA A VINCERE - Archiviata l'inattesa scoppola rimediata al Meazza lo scorso weekend contro il Milan, la Juventus di Allegri è subito tornata a correre: il 4-1 rifilato alla Sampdoria è inappellabile e conferma lo stato di grazia dei bianconeri che ora vogliono vincere ancora per confermarsi in testa alla classifica e, allo stesso tempo, infliggere un pesante distacco proprio a una delle dirette inseguitrici, ovvero il Napoli di Sarri.

LA STRANA ALTALENA DEL NAPOLI - La gara contro la compagine torinese non arriva in un buon momento per il Napoli, anche se reduce da due vittorie consecutive (Crotone ed Empoli): gli azzurri infatti non stanno convincendo più sul piano del gioco e la pesante assenza di Milik non è stata colmata da Gabbiadini. Sarri ha bisogno di dare una svolta alla stagione, per evitare una situazione da montagne russe che relegherebbe gli azzurri solo a un ruolo di comprimario nelle posizioni di vetta.

CHI SCENDERÀ IN CAMPO:

REBUS SULLE FASCE PER LA JUVENTUS - Nel 3-5-2 che dovrebbe schierare Allegri, il vero ballottaggio è sulle fasce laterali di centrocampo, dove Lichtsteiner continua a scalpitare in panchina, mentre Evra è alle prese con i soliti fastidi muscolari: ecco perché sicuro del posto è solo Dani Alves, mentre lo svizzero si giocherà una maglia con Alex Sandro. In avanti, conferme per Marchisio e Pjanic a ispirare il duo Mandzukic-Higuain, grande ex.

CALLEJON ANCORA DA CENTRAVANTI? - L'allenatore partenopeo dovrà invece fare di necessità, virtù: quindi Callejon, vero bomber di questa stagione, agirà da prima punta, supportato da un trio di incursori formato da Hamsik, Insigne e Mertens: si profila invece ancora panchina per l'ex bolognese Giaccherini.

COSA DICONO I BOOKMAKERS:

TUTTO FACILE PER I PADRONI DI CASA - Nonostante affronti un avversario ostico e da prendere con le molle, è difficile pensare a una Juventus che non faccia bottino pieno: il segno 1 è infatti proposto a 1.85 mentre, al massimo, confidando nel Napoli si può fare un pensierino al risultato di pareggio (3.70).

L'evento è disponibile in diretta streaming, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che permetto a chi ha un abbonamento con loro sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

In alternativa TIM trasmette la cronaca in diretta anche ai non utenti con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Juventus Napoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il