BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Streaming Juventus Napoli live gratis tv Rojadirecta

Scontro diretto tra prima e terza a Torino. Allo Stadium la gara tra Juventus e Napoli è in programma alle 20.45 di sabato.




Juventus per mantenere la testa della classifica

Dieci partire con otto successi e due sconfitte; questo il ruolino di marcia della squadra bianconera che in casa ha un cammino immacolato, fatto di sole vittorie, con l’ultima arrivata proprio mercoledì sera nel turno infrasettimanale con la Sampdoria. Per i bianconeri una gara molto importante, anche perché la Roma si è fatta sotto portandosi a soli 4 punti di distacco e potrebbe approfittare dell’impegno al Castellani di Empoli per ridurre lo svantaggio od addirittura sorpassare. Allegri mostra molta calma nella gestione delle sue scelte, e con il ritorno in campo di Marchisio ha certamente maggiore equilibrio.

Il Napoli alla ricerca del colpaccio

Un successo del Napoli allo Stadium sarebbe veramente un 'colpaccio' visto che la formazione partenopea, da quando la Juventus gioca nel suo nuovo stadio si è presentata 5 volte subendo altrettante sconfitte, trovando inoltre solo una rete, contro le 12 subite. Nello scorso anno il risultato fu con quello con lo scarto minore 1 – 0, ma fu quello che consentì ai bianconeri di effettuare il sorpasso. Sarri avrà certamente ricordato questi precedenti ai suoi ragazzi nella preparazione del match e questa voglia di sfatare un 'tabù' potrebbe dare maggiore verve ai partenopei, che con i tre punti sarebbero in un colpo ad un solo punto di distacco dai rivali.

Juventus – Napoli è anche la gara del grande ex

Uno degli argomenti più discussi in questi giorni di avvicinamento a Juventus – Napoli è anche la presenza nelle file della formazione bianconera dell’ex Gonzalo Higuain, che nello scorso mercato estivo la Juventus ha strappato al Napoli sfruttando la clausola rescissoria e causando anche grandi polemiche. Ora il verdetto su chi ha tratto i maggiori vantaggi dall’operazione è affidato al campo, con l’argentino che ha dimostrato di essersi integrato immediatamente nel modulo juventino, anche se nelle ultime gare è rimasto a secco.

Tornano i titolari per la Juventus

Dopo il turno di riposo di mercoledì scorso tornano due titolari inamovibili nella difesa bianconera, Buffon e Barzagli, mentre sulla fascia sinistra l’esterno brasiliano Alex Sandro mantiene il posto da titolare dopo essere entrato al posto dell’infortunato Evrà. Conferma a centrocampo per Marchisio e sulla fascia per Cuadrado autore del bel cross della prima rete di Mandzukic. In attacco l’ex Higuain farà coppia con il croato Mandzukic.

Le scelte di mister Maurizio Sarri

In campo i migliori anche per il mister napoletano, con il rientro di Hamsik, e quello di Hysaj in difesa. Nella linea difensiva la scelta tra Raul Albio, e Maksimovic, ex granata, sarà fatta poco prima della gara dopo aver valutato le condizioni dello spagnolo. A ecntrocampo possibile l’impiego di Zielinski, al posto di Allan.

Il match Juventus Napoli è visibile in diretta streaming in italiano, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti metodi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un'altra possibilità è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

TIM offre la diretta anche a chi non è un utente con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Juventus Napoli utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono altre alternative per avere aggiornamenti live su Juventus Napoli come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il