BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis. Dove vedere siti web

Il big match dell'undicesima giornata è senza dubbio quello tra Juventus e Napoli, coi bianconeri che vogliono staccare in modo deciso i partenopei nella corsa scudetto.




Come arrivano Juventus e Napoli al match

La Juventus dopo la sconfitta contro il Milan è ripartita subito, travolgendo la Sampdoria e respingendo il primo assalto della Roma alla vetta. Ora a Torino arriva il Napoli, in un match che il passaggio di Higuain alla Juventus ha reso ancora più incandescente. Alla Juventus potrebbe bastare il pareggio, ma ovviamente Allegri vuole vincere per allontanare il Napoli dalla vetta.

Il Napoli dopo tre sconfitte di fila ha ritrovato la vittoria contro Crotone e Chievo e ora è chiamato all'esame Juventus. Sarri vuole una vittoria per riavvicinarsi definitivamente alla vetta e lasciarsi alle spalle la prima crisi da quando è arrivato sulla panchina del Napoli.

Le probabili formazioni

La Juventus dovrà fare ancora a meno di Dybala e Pjanic, ma la rosa che Marotta ha messo a disposizione di Allegri è talmente ampia che il tecnico toscano ha dei ricambi all'altezza. In difesa dovrebbero giocare i titolatissimi, mentre in mediana c'è il recupero di Pjanic, che nel centrocampo a cinque dovrà dare geometrie, mentre Cuadrado è chiamato a dare velocità e fantasia. L'unico dubbio riguarda chi schierare tra Lemina e Marchisio, con il primo favorito. Coppia d'attacco formata dal grande ex Higuain e da Mandzukic.

Il Napoli di Sarri affronterà la Juventus sempre con lo stesso modulo, ovvero il 4-3-3. Il tecnico deve ovviare all'assenza di Milik e di Gabbiadini, quindi appare certo l'uso di Mertens come falso centravanti e un tridente leggero con Callejon e Insigne a supporto del belga. L'unico dubbio di Sarri è chi schierare in mediana tra Diawara e Jorginho, con quest'ultimo favorito. Ancora panchina per Rog.

La notte di Higuain

Tutti gli occhi sono ovviamente puntati su Higuain, che è il grande ex della partita e che per la prima volta affronta il Napoli con la maglia della Juventus. Le motivazioni saranno grandissime sia per l'argentino che per i suoi ex compagni e il match, già storicamente caldo, promette ancora più scintille dopo il trasferimento shock che ha lasciato il Napoli orfano del capocannoniere della passata serie A (36 goal, record assoluto).

Il match Juventus Napoli si potrà vedere in live streaming, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM offre la cronaca in diretta live ai propri clienti e non con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Juventus Napoli come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Juventus Napoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il