BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli vedere. Streaming

Una partita che ne contiene altre 100. I Campioni d'Italia che sfidano i vice campioni. Higuain che incontra il suo recente passato. Vincerà chi ha più fame, chi si sarà adattato ai nuovi equilibri.




Si arriva a questa nuova sfida con qualche sorpresa. Tutti si aspettavano una Juve largamente dominante dopo il passaggio di Higuain dal Napoli ai bianconeri. L'opinione più diffusa era quella che voleva un Napoli a secco di gol e di punti e una Juve tritasassi. Invece i bianconeri, pur essendo primi, stanno dimostrando una fragilità difensiva che in pochi si aspettavano, mentre il Napoli viaggia alla media di 2 punti a partita come l'anno scorso e mantiene un livello altissimo di realizzazioni. Insomma la sfida si presenta più equilibrata di quanto si pensava a luglio.

La Juve resta la squadra italiana più solida ma con qualche crepa. Gli anni passano anche per campioni del calibro di Chiellini che pare non avere la reattività fisica dell'anno scorso. Per fortuna dei bianconeri Barzagli sta giocando delle partite incredibili e Buffon sta dimostrando ancora una volta di essere il miglior portiere al mondo degli ultimi 30 anni.

Dal canto suo il Napoli sta lavorando molto sugli schemi d'attacco per sopperire allo sfortunatissimo infortunio occorso a Milik mentre giocava nella nazionale polacca. Il centrocampo, a differenza dell'anno scorso, permette a Sarri di scegliere tra valide alternative. Zielinski e Diawara stanno dimostrando tutto il loro valore permettendo ad Hamsik e compagni di riposarsi.

È evidente che i bianconeri sono i favoriti ma non con un distacco abissale, sono troppe le variabili che possono influire su questa partita. Una di questa, forse la più importante, è la presenza di Higuain che può comportare diversi tipi di reazione. Il Napoli potrebbe essere stimolato a dimostrare di riuscire a vincere senza il Pipita, l'argentino a sua volta potrebbe essere caricato a mille dopo gli screzi con la tifoseria azzurra a seguito del passaggio agli odiati rivali. Anche quest'anno gli episodi saranno decisivi.

L'unica nota negativa per lo sport è l'ennesimo divieto ai tifosi napoletani ad assistere alla partita allo Juventus Stadium, stesso trattamento riservato agli juventini al San Paolo. L'augurio è che tra Higuain e la sua ex squadra possano esserci abbracci e sorrisi a fine partita, per mettere fine a questa follia tra le due tifoserie.

Juventus Napoli si potrà vedere in streaming diretta in italiano, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi innovativi metodi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Di sicuro interesse è la tv online Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM offre aggiornamenti in diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il