BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Fiorentina streaming

Bologna Fiorentina streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, la giornata numero 11 ha inizio sabato alle 18 con Bologna-Fiorentina. I felsinei sperano di guarire dalla 'pareggite', la Fiorentina cerca una scossa




LA SITUAZIONE PRIMA DEL MATCH

Stessi punti in classifica, abbondanza di pareggi, concentrazione in campo non ottimale. Tra Bologna e Fiorentina i problemi di quest'attuale fase di campionato sono sorprendentemente simili nonostante la differente caratura e i differenti obiettivi stagionali. Il primo anticipo di questa giornata vedrà di fronte proprio queste due squadre, in una gara che potrebbe rappresentare un punto di rilancio per l'una o per l'altra.

BOLOGNA-FIORENTINA: QUI BOLOGNA

Il pareggio contro il Chievo ha lasciato un po' di amaro in bocca in casa rossoblu dopo l'iniziale vantaggio, ma indubbiamente la prestazione non è stata delle migliori, e mister Donadoni dovrà cercare di porre rimedio e di ricompattare la squadra in vista della difficile gara contro la Fiorentina. Non si prevedono comunque grandi stravolgimenti di formazione. In difesa si monitorano le condizioni di Domenico Maietta, ma la probabilità che in questo anticipo sia Helander a scendere in campo assieme a Gastaldello è abbastanza elevata. A centrocampo promosso il trio Nagy-Dzemaili-Pulgar, con quest'ultimo che ha anche trovato il suo secondo goal in questo campionato. In attacco sarà ancora Verdi ad agire come falso centravanti data la perdurante assenza di Mattia Destro, con Krejci e Mounier al suo fianco. Attenzione però alla possibile opzione Sadiq Umar punta centrale.

BOLOGNA-FIORENTINA: QUI FIORENTINA

Anche per la Fiorentina c'è amarezza dopo l'ultimo match, pareggiato in extremis contro il neopromosso Crotone che pure non ha demeritato. In casa viola tornano i mugugni verso Paulo Sousa, che contro il Bologna dovrebbe comunque tornare a soluzioni tattiche più consolidate, in primis il 3-4-2-1. Bernardeschi può dunque tornare nel suo ruolo ormai abituale di tornante sinistro con Milic a destra, mentre Borja Valero e Ilicic sono i principali candidati al ruolo di trequartisti a supporto di Nikola Kalinic, apparso decisamente più in forma in queste ultime uscite. Partenza dalla panchina, dunque, per Babacar e Tello, comunque spesso impiegati come possibili armi spacca-difese a partita in corso. Dietro, in caso di conferma del 3-4-2-1, si potrà ricomporre il trio Tomovic-Astori-Gonzalo Rodriguez, ipotesi che relegherebbe in panchina anche Olivera e Salcedo.

La partita Bologna Fiorentina è disponibile in diretta streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti sistemi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è la televisione online Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Pure TIM propone la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta Bologna Fiorentina come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il