BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Fiorentina streaming

Bologna Fiorentina streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Una piccola classica del campionato italiano andrà in scena nell'anticipo di questo sabato: il Bologna di Donadoni riceverà infatti la visita della Fiorentina di Paulo Sousa, alla ricerca di riscatto.




VERSO IL MATCH DEL DALL'ARA:

QUI BOLOGNA: ALTI E BASSI - Il pareggio col Chievo ha lasciato l'amaro in bocca in casa Bologna: i rossoblu hanno infatti perso l'ennesima occasione per spiccare il volo, dando così l'impressione di essere una squadra incompiuta. Il traguardo-salvezza pare essere ampiamente alla portata dei ragazzi di Donadoni, ma forse è improbabile chiedere qualcosa di più alla compagine felsinea che, sistematicamente, vive alti e bassi che ne minano la costanza di rendimento.

QUI FIORENTINA: QUALCOSA NON VA - Periodo sulle montagne russe anche per la Fiorentina: la cinquina rifilata a domicilio al Cagliari aveva illuso un po' tutti e sembrava anche che Kalinic e Bernardeschi si fossero finalmente sbloccati. E invece è arrivato il risicato pareggio, ottenuto solo in extremis, contro un Crotone che ha sfiorato di poco la prima vittoria in Serie A. Per questo motivo, i viola di Paulo Sousa sono chiamati a un pronto riscatto nell'anticipo di Bologna.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ANCORA SENZA DESTRO - Il Bologna potrebbe dover fare ancora a meno del suo bomber Destro, anche se va detto che il sempre più prolifico Verdi, in odore di Nazionale, sta interpretando bene il ruolo di sostituto, pur nascendo come attaccante esterno. Sarà lui a guidare il tridente completato da Floccari e Krejci contro il temibile undici di Paulo Sousa, mentre in mediana dovrebbe essere confermato Pulgar, in rete contro il Chievo.

ALLA RICERCA DEL VERO ILICIC - Paulo Sousa, invece, si aspetta grandi cose da Ilicic: lo sloveno, assieme a Borja Valero e Bernardeschi, supporterà ancora Kalinic in attacco, ma il suo rendimento pare in netto calo rispetto all'anno scorso: solo un momentaneo scadimento di forma?

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

LEGGERMENTE FAVORITA LA FIORENTINA - Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno alla Fiorentina (il segno 1 è dato infatti a 2.35), mentre pagherebbe 3.40 volte la posta una eventuale affermazione interna dei felsinei; infine, è quotata anche a 3.40 l'occorrenza del pareggio.

Bologna Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

L'alternativa è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è un utente con gli highlights di Bologna Fiorentina per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Bologna Fiorentina come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il