BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Pescara streaming

Milan Pescara streaming (IN AGGIORNAMENTO)

Un Milan tornato sulla Terra dopo lo stop di Genova contro la squadra di Juric e un Pescara sempre più in crisi si sfidano a San Siro nell'undicesimo turno di Serie A.




Come arrivano Milan e Pescara al match

Il Milan di Montella soffre decisamente di vertigini. Questo è il responso del match contro il Genova, o almeno il più importante insieme al fatto che la panchina del Milan è troppo corta per pensare di fare del turnover. Ora arriva il Pescara e Montella spera in una pronta reazione di una squadra il cui obiettivo quest'anno, lo ha detto più volte, deve essere il ritorno in Europa.

Il Pescara al momento è un punto sopra la zona retrocessione, ma tutti sanno bene che questo è possibile solo grazie alla vittoria a tavolino contro il Sassuolo. Gli abruzzesi giocano bene, ma la difesa fa acqua da ogni parte e la tenuta nervosa sembra non sufficiente per un campionato difficile come la Serie A. Oddo non è a rischio, ma sicuramente la società auspica una sterzata nei risultati.

Le probabili formazioni in campo

La brutta sconfitta contro il Genoa ha fatto capire in casa Milan come il turnover vada effettuato il meno possibile. Tuttavia l'assenza di Paletta, squalificato per un fallaccio contro il Genoa, costringe Montella a far giocare uno tra Gomez e Zapata, con il primo che appare favorito. In mediana vi sarà ancora spazio per il giovanissimo Locatelli, mentre in avanti dovrebbe esserci il ritorno di Suso nel ruolo di ala sinistra.

Oddo, tecnico del Pescara, deve fare i conti anche lui con un problema in difesa, vista la squalifica di Campagnaro. Ci potrebbe essere il ritorno al 4-3-2-1 con l'innesto di Fornasier vicino a Coda. Il centrocampo del Pescara dovrebbe essere lo stesso visto contro l'Atalanta, mentre i due trequartisti dietro Manaj dovrebbero essere Caprari e Benali.

I protagonisti più attesi

Nel Milan, chiamato a riscattarsi dopo la bruttissima prova contro il Genoa, molto ci si attende da Niang e dal resto del tridente d'attacco.

Nel Pescara sotto esame è tutta la difesa, ma il tecnico si aspetta qualcosa in più da Caprari, che fino a questo momento del campionato non ha ancora dato quell'apporto che da lui tutti si aspettano per rendere reale la salvezza del Pescara.

L'evento è disponibile in diretta live streaming, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono a chi è fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un'altra opportunità è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM offre la diretta ai suoi clienti e non con gli highlights di Milan Pescara sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live su Milan Pescara come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Milan Pescara in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il