BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Genoa streaming

Atalanta Genoa streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Tra i match più interessanti dell'undicesima giornata di Serie A vi è sicuramente quello tra Atalanta e Genoa, con le due formazioni che si ritrovano in piena zona Europa.




Come arrivano Atalanta e Genoa al match

Atalanta e Genoa arrivano entrambe da una vittoria che le ha lanciate ai piani alti della classifica. I bergamaschi hanno ottenuto la quarta vittoria nelle ultime cinque partite battendo il Pescara, mentre il Genoa ha ripreso la propria marcia in campionato dopo la delusione del derby abbattendo le ambizioni del Milan, sconfitto con un secco 3 a 0 a Marassi.

La classifica è specchio del buon momento di entrambe, con l'Atalanta sesta a 16 punti e il Genoa subito dietro a 15. Al momento le due squadre sono in piena zona Europa League e una vittoria avvicinerebbe, almeno per una giornata, la zona dell'Europa nobile ovvero la Champions.

Le probabili formazioni in campo

Nel Genoa che affronterò l'Atalanta in questo match che classifica alla mano profuma d'Europa, vi sarà quasi certamente il ritorno di Pavoletti al centro dell'atacco. In panchina tornerà Gapke. Juric quindi sembra orientato e dare fiducia all'esperto Pandev e ad affiancare a lui e Pavoletti Ninkovic, autore del primo goal contro il Milan. In difesa ci sono i dubbi maggiori per l'ex tecnico del Crotone, che non sa ancora chi schierare tra Orban, Munoz e Gentiletti: al momento l'ex laziale sembra favorito.

Gasperini, dopo la vittoria sul campo del Pescara vuole un'altra prova di maturità dalla sua Atalanta e contro il Genoa sembra orientato a cambiare due elementi nel proprio scacchiere tattico. Masiello dovrebbe andare a ricoprire il ruolo di terzino sinistro, mentre in attacco dovrebbe essere nuovamente il turno di Petagna. I sacrificati saranno Zukanovic e Paloschi.

I protagonisti più attesi

Nelle file dell'Atalanta il più atteso è proprio Petagna, che dopo il goal vittoria contro il Napoli ha avuto un paio di partite non all'altezza delle aspettative

Nel Genoa invece tutti aspettano Pavoletti, che quest'anno è chiamato al salto di qualità definitivo.

Gasperini contro il passato

Questa partita è molto significativa per Gasperini, che al Genoa ha vissuto una parte importante della propria carriera e che affronta il suo 'figlioccio' Juric, che ne ha presto il posto al Genoa.

L'evento si potrà seguire in streaming live diretta, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri utenti e non con i gol in streaming di Atalanta Genoa tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Atalanta Genoa streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il