BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Empoli e Roma si affrontano in un match valido per l'undicesima giornata di Serie A. La Roma di Spalletti è lanciata all'inseguimento della Roma, mentre l'Empoli di Martusciello è in crisi.




Come arrivano Empoli e Roma al match

Stati d'animo decisamente opposti per Empoli e Roma. I toscani sono reduci dalla sconfitta contro il Napoli, che ha confermato le difficoltà dei toscani a segnare e a produrre in fase d'attacco, oltre che una certa fragilità difensiva. Al momento sono sette le gare senza vittorie e solo uno il punto di vantaggio sulla zona retrocessione.

La Roma di Spalletti sembra invece avere il vento in poppa dopo l'ennesima buona prestazione con vittoria, stavolta contro il Sassuolo. Contro l'Empoli l'obiettivo sono i tre punti, per cercare di approfittare di un eventuale passo falso della Juventus contro il Napoli.

Le probabili formazioni

L'Empoli, nonostante a Napoli sia arrivata una sconfitta, non dovrebbe cambiare formazione rispetto al match del San Paolo. Indisponibile solo Laurini, il tecnico Martusciello sembra intenzionato a dare fiducia a chi al San Paolo è sceso in campo dall'inizio. Quindi è prevista ancora panchina per Gilardino, perhè la coppia di attaccanti dell'Empoli sarà composta da Maccarone e Pucciarelli In porta vi sarà ovviamente Skorupski, arrivato in Italia proprio grazie alla Roma.

La Roma dovrà fare i conti con l'assenza di Florenzi, che stava facendo un ottimo campionato e che contro il Sassuolo ha riportato un grave infortunio. La diagnosi alla fine è stata impietosa: rottura del crociato per il giocatore della Roma, che starà fermo da 4 a 6 mesi. Spalletti non sa ancora chi giocherà al suo posto e la certezza è Dzeko, finora vero trascinatore di una squadra che segna molto, ma subisce ancora troppo in fase difensiva.

I protagonisti più attesi

Nella Roma di Spalletti c'è ovviamente molta attesa per Dzeko, che ha segnato 10 reti in 10 giornate proprio come Batistuta nell'anno dello scudetto e questo fa sognare i tifosi giallorossi che gà parlano di lotta scudetto con la Juventus.

Nell'Empoli invece ci si aspetta finalmente un guizzo da parte di Saponara, il quale fino a questo momento non ha dato quella fantasia di cui la manovra dell'Empoli di Martusciello necessita come il pane per arrivare a fare goal agli avversari.

L'evento si potrà vedere in live streaming in italiano, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati sistemi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Facile e legale è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

Anche TIM rende disponibile la diretta ai propri clienti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Empoli Roma in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il