BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sassuolo streaming

Lazio Sassuolo streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Bell’incontro quello in programma domenica alle 15.00 a Roma, con la Lazio che ospita il Sassuolo, Due formazioni ben allenate, con quella biancoceleste attualmente in migliore forma.




Il Sassuolo sconfitto dalla Roma nel turno precedente

Il 3 – 1 con il quale il Sassuolo ha ceduto alla Roma in casa pesa molto sulla formazione di Di Francesco, che in questa stagione sta provando sulla sua pelle le difficoltà del doppio impegno settimanale con le gare dell’Europa League. I neroverdi erano partiti bene, riuscendo ad andare in vantaggio con un bel colpo di testa di Cannavaro a metà primo tempo e nei restanti minuti avevano anche creato altre occasioni da rete. Poi la ripresa con la Roma che ha attaccato a fondo riuscendo a trovare spazi in una difesa che non è stata ermetica come in altre occasioni. Ermeticità che Di Francesco vuole assolutamente ritrovare contro la Lazio.

La Lazio segna a raffica

Sei reti nelle ultime due partite, questo il bottino dei biancocelesti, che hanno un Immobile da 8 reti totali e stanno distribuendo bene, con 10 giocatori già andati a segno, le conclusioni. La formazione di Inzaghi ha segnato due reti in casa del Torino e 4 domenica al malcapitato Cagliari, due delle quali da parte di Immobile, che non sta facendo rimpiangere il tedesco Klose.

Per il Sassuolo pesa l’assenza di Berardi

Di Francesco deve fare a meno ormai da diverse giornate del suo attaccante migliore, Berardi, e questo pesa sicuramente sulle potenzialità offensive della squadra, anche se Defrel e Politano stanno portando avanti un buon campionato. L’allenatore dei neroverdi si augura di riavere al più presto la sua punta per poter risalire in classifica ed anche per gli impegni di Europa League.

La scelta dell’11 titolare di Inzaghi

La Lazio domenica sarà in campo ancora una volta con il modulo 4-3-3. Il tridente d’attacco vedrà fin dall’inizio schierato il brasiliano Felipe Anderson. Simone Inzaghi ritrova anche la disponibilità di Milinkovic – Savic, ma lo porterà solamente in panchina, con eventuale utilizzo nel finale di gara. Nella linea difensiva davanti a Marchetti, domenica buon protagonista da ex contro il Cagliari, Wallace ed Hoedt saranno i due centrali, mentre ai loro lati agiranno il capitano Radu e Basta. Chiavi del centrocampo affidate a Parolo che sarà affiancato, nel compito, da Cataldi e Lulic. In avanti Immobile ed il senegalese Keita completano il tridente.

Come si schiera il Sassuolo

Anche per mister Di Francesco il modulo tattico è il 4-3-3, nel quale in cabina di regia rientra Sensi, con Biondini che ha respinto l’attacco di Duncan per il posto nei primi 11. Matri sarà al centro dell’attacco emiliano, con Defrel e Politano che agiranno sulle due fasce laterali. Indisponibili Missiroli e Leschert, oltre a Berardi.

L'evento si può seguire in streaming live, in modo completamente legale, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai loro clienti sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Premium Play e Sky Go.

Interessante è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta anche ai non utenti con i gol in streaming di Lazio Sassuolo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il