Sampdoria Inter streaming (IN AGGIORNAMENTO)

La Sampdoria e l'Inter si affrontano in un match dell'undicesima giornata che può dirsi partita tra due allenatori le cui panchine sono decisamente in bilico.

Sampdoria Inter streaming (IN AGGIORNAME


Come arrivano Sampdoria e Inter al match

La Sampdoria di Giampaolo affronta l'Inter dopo la batosta rimediata contro la Juventus e l'imperativo categorico è battere l'Inter per allontanarsi dalla zona retrocessione, che dista solo 4 punti. Il mister blucerchiato sta facendo giocare bene la squadra, ma sa bene che nel calcio, specialmente quello italiano, contano solo i risultati.

Lo stesso discorso si può fare con De Boer, a cui però viene addebitato il fatto di non far neanche giocare bene, almeno fino a questo momento, la sua squadra. L'Inter vista contro il Torino ha dato però segnali di ripresa e De Boer spera in una vittoria contro la Sampdoria per allontanare definitivamente le voci di esonero.

Le probabili formazioni

La Sampdoria che scenderà in campo contro l'Inter dovrebbe essere rinnovata rispetto al match contro la Juventus. Giampaolo non ha ancora scelto i dubbi legati alla formazione, ma la sensazione è che la Sampdoria che affronterà l'Inter sarà molto diversa da quella vista contro la Juventus. La certezza è il ritorno di Quagliarella come partner d'attacco di Muriel ed è probabile un turno di riposo per Bruno Fernandes, il cui posto verrà preso da Ricky Alvarez, uno degli ex della partita.

Al 4-3-1-2 della Sampdoria De Boer opporrà il suo solito 4-3-3. Nell'Inter non dovrebbero esserci novità rispetto al match vinto contro il Torino. Mancherà ancora Medel per squalifica e non vi sarà ancora Kondogbia, che ha problemi fisici. L'unica novità dovrebbe essere rappresentata dal ritorno di Santon in formazione e a fargli posto sembra potrebbe essere il nipponico Nagatomo. Nel tridente d'attacco ovviamente confermatissimo Icardi e spazio per Eder e Candreva.

De Boer è davvero a rischio se non vince?

In caso di mancata vittoria contro la Sampdoria, De Boer potrebbe effettivamente essere sollevato dall'incarico di allenatore dell'Inter. Lo dicono i numeri di questo avvio di stagione, che al di là della reazione d'orgoglio contro il Torino, rimangono molto negativi. Lo dice anche la storia dell'Inter, dove si sono esonerati allenatori anche dopo una vittoria, come accadde ad esempio a Gigi Simoni.

L'evento sarà disponibile in diretta streaming, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti nuovi innovativi metodi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un altro metodo è la tv online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

Pure TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche ai non utenti con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Sampdoria Inter streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il