BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Crotone > Crotone Chievo streaming

Crotone Chievo streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Crotone e Chievo si affrontano in un match decisivo per la salvezza dei calabresi e importante per il Chievo, che vuole ripartire dopo una leggera flessione nei risultati.




Come arrivano Crotone e Chievo al match

Il Crotone contro la Fiorentina è andato vicinissimo alla prima storica vittoria in Serie A, svanita a soli 5'dalla fine. La squadra calabrese è però apparsa viva e ora contro il Chievo è fondamentale vincere per cercare di dare una svolta ad un campionato finora deficitario, come testimonia l'ultimo posto in classifica.

Il Chievo dal canto suo è in una fase di flessione, come testimoniano i soli 5 punti raccolti nelle ultime cinque partite, le quali hanno offuscato in parte un ottimo avvio di campionato. La squadra veneta è comunque in una buona posizione di classifica con i suoi 13 punti e vuole vincere questo match, che è comunque uno scontro-salvezza importante.

Le probabili formazioni in campo

Il Crotone potrebbe giocare con lo stesso schieramento tattico con cui è sceso in campo al Franchi, ovvero il 4-3-3. In difesa vi sarà Cleiton, che ha vinto il ballottaggio con Ceccherini, mentre Mesbah, ex Sampdoria, finirà anche lui in panchina per fare posto a Samprisi. In mediana vi sarà uno spostamento per Martella, che andrà ad agire da interno. In avanti nel tridente d'attacco si rivedrà Tonev, con Falcinelli che agirà ancora da punta centrale dopo la buona prestazione contro la Fiorentina.

Il Chievo Verona dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 e contro il Crotone farà il suo ritorno in difesa Gamberini. C'è anche il ritorno di Castro tra i titolari, per un centrocampo che sarà completato da un Rigoni in un buon momento di forma e da Hetemaj. Il tandem d'attacco, dietro le cui spalle agirà l'ex milanista Birsa, dovrebbe poggiarsi sulle spalle del'eterno Pellissier e di Floro Flores, con Inglese e Meggiorini in panchina e pronti a subentrare in caso di necessità o di passaggio ad un 4-3-3 a trazione anteriore.

I precedenti tra le due formazioni

Ovviamente nella massima serie non vi sono precedenti tra Crotone e Chievo, essendo questa la prima stagione in assoluto dei calabresi in Serie A.
Crotone e Chievo si sono però incrociate a inizio anni duemila, per la precisione nel campionato 2000/2001 di Serie B: all'epoca doppio successo del Chievo, che vinse sia all'Ezio Scida che in casa. Ovviamente i tifosi del Chievo sperano che i precedenti siano beneaguranti e che il Chievo batta ancora una volta il Crotone.

Il match Crotone Chievo si può seguire in streaming live diretta, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

In più c' è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

TIM offre la cronaca in diretta live a tutti, clienti e non, con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Crotone Chievo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il