BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming (IN AGGIORNAMENTO). Dove e come vedere. Migliori siti web

La Roma vuole proseguire la rincorsa alla capolista Juventus e per farlo punta a vincere sul campo dell'Empoli, in un match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A.




La situazione delle due formazioni

6 punti in 10 partite sono lo specchio di qualcosa che non va nell'Empoli di Martusciello. Il tecnico non è a rischio, ma sicuramente la situazione di classifica è tutto tranne che rassicurante. I punti di vantaggio sulla zona retrocessione si sono ormai azzerati, essendo solo una la lunghezza che separa i toscani dal terzultimo posto. Dopo la sconfitta di Napoli l'imperativo categorico dei toscani è cogliere almeno un pari contro la Roma.

La Roma arriva al match contro l'Empoli sulle ali dell'entusiamo e punta a continuare a vincere, così come fatto contro Inter, Napoli, Palermo e Sassuolo. I giallorossi vogliono 'suonare'la quinta per mettere pressione alla Juventus e confermarsi come la vera anti-Juve.

Le probabili formazioni in campo

L'Empoli che al Castellani affronterà la Roma non dovrebbe essere troppo diverso da quello che ha perso a Napoli. Anzi, Martusciello sembra intenzionato a non cambiare nulla rispetto all'undici iniziale sceso in campo al San Paolo. Il tecnico è convinto che sia un problema di testa e non di uomini e che la squadra debba soltanto essere più cinica sotto porta. Per questo saranno confermati tutti, a partire da Maccarone e Pucciarelli in avanti.

Nella Roma bisognerà fare a meno di Florenzi, ma mister Spalletti non ha ancora deciso chi è che andrà a sostituire il nazionale italiano, che dovrà rimanere fermo per almeno 5 mesi. Le certezze di Spalletti sono in mediana e in avanti, dove ci sarà come sempre Dzeko, rivitalizatto dalla cura Spalletti a livello di goal fatti e gioco per la squadra. Nel tridente dovrebbe poi esserci spazio per Perotti e Salah.

Chi è favorito tra le due squadre

La favorita d'obbligo è la Roma. Il motivo è semplice ed è legato alle statistiche, secondo le quali la Roma segna almeno due goal a partita e secondo cui l'Empoli ha la seconda peggior difesa del campionato.

Tutto questo fa pendere la bilancia dalla parte della Roma, che non dovrebbe avere difficoltà ad uscire dal campo con tre punti in tasca, lasciando l'Empoli nel bel mezzo delle sabbie mobili di bassa classifica.

La partita Empoli Roma è visibile in streaming italiano live, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Un'altra possibilità è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM propone la diretta anche a chi non è un abbonato con i gol di Empoli e Roma per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live su Empoli Roma come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Empoli Roma streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il