BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming. Siti web, link. Dove e come vedere.

Sampdoria e Inter si affrontano nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A, in un match importante per entrambe e denso di significato per Eder e Icardi, grandi ex dei doriani.




Come arrivano Sampdoria e Inter al match

La Sampdoria dopo la bella vittoria contro il Genoa è stata travolta dalla Juventus e ora affronta l'Inter, in un match da non sbagliare se non vuole essere coinvolta del tutto nella lotta per non retrocedere. Giampaolo ha bisogno di un buon risultato per scacciare nuovamente le voci di un esonero e quello con De Boer è un duello tra allenatori in bilico.

Icardi ha salvato De Boer segnando la doppietta che ha steso il Torino, ma il tecnico dell'Inter è chiamato ad un altro esame senza appello contro la Sampdoria. La classifica è ancora troppo deficitaria e l'olandese non può dirsi ancora sicuro della conferma sulla panchina dell'Inter. Fondamentale sarà battere la Sampdoria a domicilio, obiettivo per raggiungere il quale sarà necessario non ripetere i gravi errori difensivi visti in questo avvio di stagione dell'Inter.

Le probabili formazioni in campo

Nella Sampdoria che affronterà l'Inter dovrebbero esserci diverse novità. Giampolo nel turno infrasettimanale ha fatto ampio turnover, con risultati che come si è visto sono stati tutto tranne che positivi. Nel 4-3-1-2 della Sampdoria tornerà Torreira nel ruolo di centrale di centrocampo, mentre sulla sinistra è ballottaggio tra Linetty e Praet, con quest'ultimo che sembra leggermente favorito. In avanti dovrebbe esserci Bruno Fernandes come trequartista, mentre nel duo d'attacco Muriel dovrebbe tornare ad essere affiancato dall'esperto Quagliarella. In panchina Riccky Alvarez, ex Inter.

De Boer sembra invece orientato a non cambiare troppo l'Inter che ha battuto il Torino. I giocatori che scenderanno in campo contro la Sampdoria saranno gli stessi del match di San Siro. L'unica differenza dovrebbe essere Santon al posto di Nagatomo. In avanti il tridente vedrà gli ex Icardi ed Eder insieme a Candreva, con Perisic ancora in panchina.

I protagonisti più attesi

Nella Sampdoria Correa è chiamato a dare segnali di vita, dopo un avvio di stagione non positivo, mentre nell'Inter tutti gli occhi sono ovviamente puntati su Mauro Icardi, da poco diventato ancora papà e a caccia di altri goal pesanti.

L'evento sarà disponibile in streaming diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Economico e legale è la tv online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Anche TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il