BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Pescara streaming

Milan Pescara streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Il Milan per ripartire dopo lo stop di Genova e il Pescare per iniziare davvero il suo campionato: questo il canovaccio di Milan Pescara, in programma domenica per l'undicesima giornata di campionato.




La situazione delle due squadre

Il Milan non era squadra fenomenale dopo la vittoria sulla Juventus e non è composta da brocchi ora, dopo la sconfitta contro il Genoa. Quello che però Montella chiede ai suoi è di ripartire subito contro il Pescara dell'ex Oddo, per poter archiviare Marassi come una tappa della crescita di un progetto. Il Milan è ancora in piena zona Europa e questi tre punti valgono doppio, considerando il momento.

Il Pescara si trova impelagato in pieno nella lotta per non retrocedere e Oddo chiede ai suoi, dopo l'ennesima sconfitta, stavolta in casa contro l'Atalanta, di tirare fuori l'orgoglio e buttarla dentro oltre a giocare bene. Il match per il Pescara è complicato, ma ottenere un risultato positivo è troppo importante.

Le probabili formazioni

Il Milan dovrebbe affrontare il Pescara cambiando modulo. Montella sembra infatti orientato a far giocare i suoi con un 4-3-3 in cui gli attaccanti saranno Niang, Bacca e Suso, che il tecnico sta provando spesso come esterno alto. Potrebbe essere arrivata anche l'ora di Zapata, considerando la squalifica di Paletta. Nessuna novità invece in mezzo al campo.

Nel Pescara Oddo deve fare i conti con il forzato forfait di Campagnaro. L'ex Inter infatti è stato fermato dal Giudice Sportivo e quindi salterà l'importante sfida coi rossoneri. La formazione appare ancora decisamente in alto mare, perchè il tecnico del Pescara sembra intenzionato a rimescolare le carte rispetto al match perso contro l'Atalanta, per provare a dare una scossa ad una squadra che sembra aver accusato il colpo.

I grandi ex della partita

Per Oddo, tecnico che ha portato il Pescara in Serie A, sarà un ritorno nel passato, perchè ha vestito la maglia del Milan e ha fatto parte dell'ultimo ciclo vincente della società rossonere. Sicuramente per il tecnico del Pescara sarà .
emozionante
Lo stesso sarà per Lapadula, oggi alMilan e che al Pescara è esploso l'anno scorso. L'attaccante napoletano non sta trovando spazio tra i rossoneri e a gennaio potrebbe anche tornare a Pescara, ma per ora è un avversario degli abruzzesi.

Il match Milan Pescara si potrà seguire in streaming diretta live, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati metodi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play.

Economico e legale è la televisione online Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

Pure TIM mette a disposizione la diretta anche ai non utenti con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o seguire Milan Pescara in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il