BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming. Vedere

Empoli e Roma si affrontano in un match valido per l'undicesima giornata di campionato e che stando a quanto visto finora vede la Roma grande favorita per la vittoria.




Come arrivano Empoli e Roma al match

L'Empoli di Martusciello è reduce dalla prevedibile sconfitta sul campo del Napoli e ora è chiamato ad un altro duro esame contro la Roma, seconda forza del campionato. I toscani non vincono dalla terza giornata, quando si imposero sul Crotone: ora la zona retrocessione è distante un solo punto e l'Empoli deve cercare di fare punti, perchè 6 in 9 gare sono decisamente un bottino poco rassicurante.

La Roma cerca il quarto squillo consecutivo in campionato ed è reduce dalla vittoria di Sassuolo, una di quelle capaci di dare morale. L'obiettivo è vincere, sperando che nel frattempo il Napoli faccia la sua parte contro la Vecchia Signora e dia modo alla Roma, che deve però vincere contro l'Empoli, di ritrovarsi almeno in testa in coabitazione con la Juventus.

Le probabili formazioni

Martusciello dovrebbe affidarsi al solito 4-3-1-2 e nell'Empoli che cercherà di uscire dal campo con almeno un punto dovrebbe esserci il ritorno di Pucciarelli come compagno di reparto d'attacco di Maccarone. 'Big Mac' è stato uno dei più positivi dell'Empoli nello sfortunato match del San Paolo e la sua esperienza, unita alla classe di Saponara sono ciò a cui l'Empoli si aggrappa. Confermata la presenza in difesa di Veseli, alla quarta da titolare in 'A'.

La Roma affronta l'Empoli dovendo fare a meno di Florenzi, che si è infortunato in modo molto serio nel match contro il Sassuolo e tornerà nella primavera dell'anno prossimo. La sua assenza si aggiunge a quella di Mario Rui, ex della partita, e Vermaleen. Recuperato invece Rudiger, che però almeno in avvio dovrebbe partire dalla panchina. Possibile che El Shaarawy si guadagni un posto nel tridente d'attacco ai danni di Perotti. Ancora panchina pe Totti.

Chi è la favorita tra Empoli e Roma?

Ovviamente tutti i pronostici danno la Roma come grande favorita e non solo per l'ultimo precedente al Castellani: l'anno scorso la Roma rifilò tre reti all'Empol don doppietta di El Shaarawy e rete di Pjianic. Obiettivo di Spalletti è battere l'Empoli anche oggi, per continuare la corsa al sogno di sfilare lo scudetto alla corazzata Juventus.

L'incontro Empoli Roma sarà visibile in streaming italiano live, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Premium Play e Sky Go.

Un'altra possibilità è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM trasmette la diretta anche ai non utenti con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il