BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis per vedere link, canali tv, siti web

Serie A 2016-2017, la domenica di questa 11° giornata promette di finire in bellezza con Sampdoria-Inter. De Boer ancora sotto osservazione, Samp per distanziare la zona retrocessione




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Un'Inter con l'acqua alla gola e allenatore sulla graticola riesce ad aver ragione meritatamente del Torino, con un Icardi tornato bomber. La Sampdoria dopo l'ebbrezza del derby vinto si fa travolgere 4-1 da un'arrembante Juventus, e proprio contro l'Inter cerca di rosicchiare qualche altro punto utile per una posizione di classifica tranquilla.

SAMPDORIA-INTER: QUI SAMPDORIA

Dalle stelle alle stalle. Due pareggi e un'apprezzatissima vittoria per 2-1 contro il Genoa nel derby della Lanterna, a cui però ha fatto seguito un roboante tonfo per 4-1 in casa della Juventus. Contro l'Inter, mister Giampaolo è pronto a schierare nuovamente i suoi pezzi forti lasciati a riposo nel match contro i bianconeri, con l'eccezione del portiere Viviano ancora infortunato. In attacco spazio alla coppia Muriel-Quagliarella, mentre sulla trequarti è ballottaggio tra Bruno Fernandes (favorito) e l'ex di turno Ricky Alvarez, già impegnato dall'allenatore allo Juventus Stadium. Anche a centrocampo si ritorna alla normalità dopo il massiccio turnover, con Torreira di nuovo in regia affiancato da Edgar Barreto e da Linetty, uno dei giovani promettenti di questa squadra. Non toccato dal turnover, il blocco difensivo dovrebbe trovare conferma anche nell'imminente gara contro l'Inter: Regini e Sala sulle fasce, con Skriniar e l'altro ex Silvestre al centro

SAMPDORIA-INTER: QUI INTER

Una vittoria importante e probabilmente insperata, quella ottenuta per 2-1 contro il Torino dopo una prestazione sicuramente più convincente rispetto alle recenti e spesso clamorose sconfitte. Per De Boer, ancora sotto la lente d'ingrandimento, sarà fondamentale continuare in questo modo e confermarsi anche contro la Sampdoria. Pochi i ritocchi di formazione, sempre all'interno del solco del 4-3-3. In difesa pronti ancora Miranda e Murillo al centro, mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Nagatomo, autore contro il Torino di una buona prova, e Davide Santon. A centrocampo scelte quasi obbligate per via della squalifica di Gary Medel e della possibile messa ai margini di Kondogbia; pronti ancora Brozovic, Banega e il tuttofare Joao Mario. In attacco reclama un ritorno da titolare Perisic, che dovrà sgomitare con Eder e Candreva per i due posti accanto al bomber titolarissimo Icardi.

Il match Sampdoria Inter è disponibile in streaming italiano in diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

In alternativa TIM offre la cronaca in diretta live anche a chi non è un utente con lo streaming dei gol, degli highlights di Sampdoria Inter grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il